Vai al commento


Shiny pokemon Per Clonazione.


AleXss94

Post raccomandati

Regalo una copia dei miei pokemon shiny , se in cambio me ne fate 5 :) (clonati)
Io non posso perchè non 2 ds .. Fatemi sapere chi è disponibile ;)
I pokemon In questione sono un klefki e un Ursaring .

Quindi io ve ne scambio 1 , per farmene tornare indietro 5 :) Poi lo clonate quante altre volte vi pare e ve ne tenete quanti ve ne pare .. :) L'importante e che me ne tornino 5 Grazie ;)

 

Se vi serve , vi ci do anche una qualsiasi megapietra di pokemon Y :) Per quelle stesso discorso ;) Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà  quando avrà  fattore C a go-go.

In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà  l'incarico a qualcun'altro

 

Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicato di ReteArceus:aggiunto accordo di massa tra Maestro Arceus e AleXss94 per la clonazione di due shiny.Verranno effettuate 5 copie di ognuno e il clonatore(io)potra tenere una coppia di tutti e due.Il lavoratore finirà  quando avrà  fattore C a go-go.

In caso di non raggiungimento dell'obiettivo,Maestro Arceus lascierà  l'incarico a qualcun'altro

 

Alex,ricordo ancora quando hai preso Klefki per puro culetto e io mi sbatto per trovarne ma niente.

Ahahahaha Bei momenti xD Vabbè dai ;) Grazie per esserti proposto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...