LordLush Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Come dal titolo offro Greninja Shiny 5iv Timida con Mutatipo Gliscor Shiny 6iv Scaltra con velencura Sableye Shiny 5iv Sicura con Burla (Riposo Egg move) Cerco principalmente : Cottonee o evo 5iv shiny con burla e natura giusta, Togepi o evo shiny con 5-6iv, carbink 5-6iv, Clefable shiny 5-6iv, Eevee Sicura/Calma 5-6iv (non dw) e ne accetto anche altri fatte voi le offerte, mawile decisa 5iv flawless shiny o altri shiny ma devono essere flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io per greninja ti offro o espur shini o relicant shini o uno starter eccetto tepig oswawot turtwig pimplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io per greninja ti offro o espur shini o relicant shini o uno starter eccetto tepig oswawot turtwig pimplup Sono shiny 5-6iv flawlesS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Solo relikant e shini Starte te ne posso dare 5 a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nono grazie, io cerco solo shiny 5-6iv flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cavolo... Io avevo cottonee ma non shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 UP D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 da un'occhiatina al mio shop e rispondimi là se interessato tyrunt e larvitar sono flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 da un'occhiatina al mio shop e rispondimi là se interessato tyrunt e larvitar sono flawless Guarda che non riesco a capire dove sono gli shiny :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 penso di aver messo qlla risposta sul forum sbagliato xD guarda gli shiny in fondo allo shop allora, reparto My Shinies, il link lo trovi in firma però la prossima volta per contattarmi usa gli mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 penso di aver messo qlla risposta sul forum sbagliato xD guarda gli shiny in fondo allo shop allora, reparto My Shinies, il link lo trovi in firma però la prossima volta per contattarmi usa gli mp! IV di charizard, Dragonite e tepig? Non ti posso mandare MP perché a me non funzionano sempre il 80% delle volte mi esce l'errore del serve 502 o quella roba la insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 IV di charizard, Dragonite e tepig? Non ti posso mandare MP perché a me non funzionano sempre il 80% delle volte mi esce l'errore del serve 502 o quella roba la insomma... oky rispondimi nel mio shop allora così son sicuro di vederlo cmq chari e dragonaite 0 mentre tepig 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mawile per Greninja? Però posso scambiare solo di fine settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mawile per Greninja? Però posso scambiare solo di fine settimana... Mawile è shiny flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti interessa rotom 6 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Natura? Ti interessa rotom 6 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Natura? Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Modesta allora no grazie, lo tengo già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.