Hermann55 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti va aegislash 3 ivs solo che ha il nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 rayquaza(non è shiny)+charizardite xse nn ci sn offerte migliori é probabilmente tuo, devo valutare un po Ti va aegislash 3 ivs solo che ha il nome giapponeseMi spiace nn mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 rayquaza(non è shiny)+charizardite x correggo:rayquaza+giratina+charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se Giratina ha 6IV e senza Nick, genesect TUO *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 tutti i leggendari che ho sono pkmn normali.Lui non ha 6 iv.Rayquaza+Giratina+Charizardite X+Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Va beh se nn ha il Nick va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma cosa vuol dire se non ha il nick??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma cosa vuol dire se non ha il nick???Cioè il nome deve essere "Giratina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 credo abbiano tutti il nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Allora Giratina nn mi interessa, ma mi va bn lo stesso Anke senza di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Allora ti ho registrato, fallo anche tu, io sn Raziel ingame inviami tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 aspetta e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche se i 2 genesect sn prenotati, cercherò di prenderne altri entro prossima settimana o prima, vi informerò cmq primo scambio avvenuto con successo aggiorno primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 in game sono andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 secondo scambio avvenuto con successo post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti Va Bene Rayquaza Shiny e Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti Va Bene Rayquaza Shiny e Ditto Eccetto le bestie evento shiny, i leggendari shiny non mi interessano, sta tutto scritto sul primo post -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ragazzi vi ricordo che io avrò altri Genesect shiny, al massimo per prossima settimana, quindi iniziate pure a fare le vostre offerte (tenendo in considerazione il primo post sempre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vuoi Ditto, Pikachu e Un Genesect normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vuoi Ditto, Pikachu e Un Genesect normale Se Ditto e Pikachu sono shiny mi va benissimo appena riesco ad ottenerne altri, il primo che ottengo te lo do a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Regigigas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si sono Shiny xD Grz x la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Regigigas? Beh un po scarsa tanto come offerta XD Genesect è: *Leggendario evento *Shiny *Distribuito solo in giappone *Ha la mossa evento Calciardente un solo leggendario per lui è molto scarsa come offerta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Presto avrò altri Genesect shiny, il primo naturalmente sarà prenotato per Ace che già ci eravamo messi d'accordo, aspetto altre offerte in particolare un bel Giratina 6IV possibilmente deciso e Arceus 6IV timido, ma mi accontanto di altre nature ma questi 2 leggendari li accetto SOLO SENZA NICK Ho leggermente aggiornato il primo post con ultime cose che sono riuscito ad ottenere primo genesect x ace è prontooltre al Genesect prenotato ne ho altri 4, fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.