Vai al commento

Offro 2 Genesect shiny

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Ti do un raikou e un mesprit x genesect shiny.

Ho già  Raikou quindi non mi interessa (ammeno che non sia lo shiny evento), cmq in pratica avrei finito i Genesect visto che 2 so prenotati e 1 è in asta e lo do via tra pochi minuti, cmq Ace è 2 giorni che non si fa sentire e se ci mette cosi tanto io il suo Genesect lo lascio libero quindi, o per sta sera si fa vivo o lo do via, cmq solo Mesprite

Inviato

Purtroppo Ace sembra proprio sparito, io l'ho aspettato 3 giorni circa e quindi il pokemon lo do a Bioshock che ha fatto la migliore offerta, ammeno che non arrivi qualcuno con un'offerta che mi interessi di +, bio avvisami per MP quando ci 6 :)

Scambio con Bioshock Genesect shiny per Unown X+Regigigas+Genesect concluso con successo

RICORDO CHE ANCHE SE ME NE E' RIMASTO UNO CHE E' PRENOTATO IN FUTURO MI ARRIVERA' UN'ALTRO PACCO QUINDI UTENTI COME STEFANO POSSONO STARE TRANQUILLI :)

Inviato

Scambio con Dark-Braixen (non riesco a imitare i simboli ma fate finta che ci sono) Genesect shiny per Suicune shiny+Keldeo+2 oggetti villa lotta completato con successo anche se io che sono stupido ho confuso i 2 Seismitoad che avevo e mi pareva che non era concluso, si potete insultarmi e dirmi che sono STUPIDO che me lo merito

Inviato

Piccolo aggiornamento: Ho trovati tutti gli Unown, quindi ora ho TUTTI i NON leggendari, quindi accetterò solo offerte degli shiny che mi interessano, leggendari che non possiedo o shiny competitivi (questi ultimi però servono al mio socio, quindi prima lui deve dirmi se gli stanno bene o no)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...