Eneru Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ci sono anche io Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scambio con Victor Genesect shiny per Shellos est+Hydregon shiny concluso con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti do un raikou e un mesprit x genesect shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti do un raikou e un mesprit x genesect shiny. Ho già Raikou quindi non mi interessa (ammeno che non sia lo shiny evento), cmq in pratica avrei finito i Genesect visto che 2 so prenotati e 1 è in asta e lo do via tra pochi minuti, cmq Ace è 2 giorni che non si fa sentire e se ci mette cosi tanto io il suo Genesect lo lascio libero quindi, o per sta sera si fa vivo o lo do via, cmq solo Mesprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Posso darti onix, ariados e slugma shiny naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Posso darti onix, ariados e slugma shiny naturalmente 3 shiny per Genesect shiny... potrei pensarci per Genesect shiny ma vedrò AVVISO: Anche se finisco i Genesect me ne procurerò altri probabilmente verso prossima settiamana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ... si posso darti tutti e 3 per genesect shiny .. fammi sapere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se Ace per domani mattina non si fa vivo lo do via ed eventualmente un Genesect del prossimo pacco lo tengo per lui (sperando che si faccia vivo) quello di Ace lo do al miglior offerente (gli altri possono stare tranquilli che ne tengo uno per loro da parte nel prossimo pacco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io sono pronto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 catturo un pokemon a caso e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 In game sono Ludovico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scambio Genesect shiny per Kyurem+Deerling (Forma Autunno) concluso con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Genesect normale più rapidash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Genesect normale più rapidash shiny? Rapidash shiny non mi interessa molto XD, gli Shiny che mi interessano stanno nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E pokemon non shiny che ti interessano particolarmente c'è ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ormai mi mancano di non leggendario e non shiny gli Unown, gli altri li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Di quelli ho solo la x .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Di quelli ho solo la x .. beh un pò scarsetta come offerta se mi trovi un'altro Unown o un'altro leggendario o uno shiny che mi interessa probabilmente accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Regigigas più unown x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Regigigas più unown x? con Genesect normale pure immagino, se è cosi e Ace non si presenta domani mattina è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Purtroppo Ace sembra proprio sparito, io l'ho aspettato 3 giorni circa e quindi il pokemon lo do a Bioshock che ha fatto la migliore offerta, ammeno che non arrivi qualcuno con un'offerta che mi interessi di +, bio avvisami per MP quando ci 6 Scambio con Bioshock Genesect shiny per Unown X+Regigigas+Genesect concluso con successo RICORDO CHE ANCHE SE ME NE E' RIMASTO UNO CHE E' PRENOTATO IN FUTURO MI ARRIVERA' UN'ALTRO PACCO QUINDI UTENTI COME STEFANO POSSONO STARE TRANQUILLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scambio con Dark-Braixen (non riesco a imitare i simboli ma fate finta che ci sono) Genesect shiny per Suicune shiny+Keldeo+2 oggetti villa lotta completato con successo anche se io che sono stupido ho confuso i 2 Seismitoad che avevo e mi pareva che non era concluso, si potete insultarmi e dirmi che sono STUPIDO che me lo merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Allora raga, il prossimo pacco di Genesect shiny dovrebbe arrivare lunedi sera o martedi, quindi iniziate le offerte Ho aggiornato il primo post in quanto il mio socio è alla ricerca di shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Piccolo aggiornamento: Ho trovati tutti gli Unown, quindi ora ho TUTTI i NON leggendari, quindi accetterò solo offerte degli shiny che mi interessano, leggendari che non possiedo o shiny competitivi (questi ultimi però servono al mio socio, quindi prima lui deve dirmi se gli stanno bene o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.