-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 News dell' ultimo minuto E' arrivata la Banca Pokemon!!!! Andate a controllare e a scaricare il software!!! Il periodo di prova durerà fino al 14 marzo!! Ora vediamo se i giapponesi avranno ancora voglia di fare gli spiritosi -.- It 'came the Pokebank!! Go check out and download the software!The trial period will last until March 14! Notizie passate------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ La manutenzione ovviamente non era per la Banca Pokemon. Lo dicevo io di non crederci troppo. Attendete notizie ufficiali dalla Nintendo, sempre che arriveranno. Maintenance of course it was not for the Bank Pokemon.Wait for official news from Nintendo. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La Nintendo ha annunciato, sul sito ufficiale della manutenzione, che proprio nella giornata di martedì 28 gennaio dalle ore 01.00 alle ore 07.00 il sito sarà sottoposto a manutenzione tecnica con interessati i seguenti servizi: “Nintendo 3DS > Gioco per Pokémon X, Pokémon Yâ€(Sarà il segnale che la Banca Pokemon sta finalmente arrivando?Mah!Aspettiamo e non crediamoci troppo).------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- In Giappone il servizio è stato già reso disponibile e il periodo di prova è stato esteso fino al 21 febbraio. Per poter accedere nuovamente al servizio i giocatori hanno dovuto scaricare una nuova patch: l'aggiornamento annuncia delle contromisure per prevenire un nuovo sovraccarico dei server a causa dell'utilizzo eccessivo dei servizi Banca Pokémon e Poketrasferitore. Inoltre sono stati resi noti nuovi dettagli sulla patch 1.1 della Pokémon Bank, che adesso si connetterà direttamente ai server, riducendo il numero di connessioni e disconnessioni simultanee ai server stessi; prima occorreva infatti fare il log-in al Nintendo ID, poi al Nintendo eShop, poi di nuovo al Nintendo ID ed infine alla Banca, con una serie di passaggi inspiegabili che sono stati tra le cause principali del precedente sovraccarico dei server. Ecco i tweet ufficiali: Nintendo Italia â€@NintendoItalia22 genFan dei Pokémon, ci scusiamo per non avervi aggiornato sulla Banca Pokémon fino ad oggi (1/4) Nintendo Italia â€@NintendoItalia22 genI servizi per Banca Pokémon e Pokétrasferitore funzionano di nuovo in vari territori dell'Asia, tra cui il Giappone (2/4) Nintendo Italia â€@NintendoItalia22 genMonitoreremo attentamente le esperienze dei giocatori mentre prepareremo il lancio in Europa (3/4) Nintendo Italia â€@NintendoItalia22 genCi scusiamo di nuovo per il ritardo, e ti ringraziamo per la pazienza e l'interesse dimostrati (4/4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma che ca***???Ancora un mese di sofferenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse hai letto un po' troppo in fretta... il 21 febbraio è la data prevista per il termine del periodo di prova giapponese che, a quanto pare, è stato esteso di un altro bel mesetto! Non si sa ancora nulla per l'occidente, anche se il tweet di Nintendo America fa sperare che sia in programma a breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sostanzialmente nulla di veramente nuovo sotto il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La notizia ad ogni modo sembra sarà data oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La notizia ad ogni modo sembra sarà data oggi. Menomale, sono contenta di dover attendere una data precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 cavolo spero di completare il dex prima che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Prova del 9 se oggi crasha il nintendo eshop siamo punto e a capo se non crasha siamo a cavallo! Comunque fonti ufficise dicono lunedì per il rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Prova del 9 se oggi crasha il nintendo eshop siamo punto e a capo se non crasha siamo a cavallo!Comunque fonti ufficise dicono lunedì per il rilascio.A quanto pare funziona bene, a me va benissimo e la Banca è stata rilasciata 8/9 ore fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A quanto pare funziona bene, a me va benissimo e la Banca è stata rilasciata 8/9 ore fa.Io aspettere di vedere oggi e domani poi esulterei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bisogna tener conto del fuso orario americano. Fino alle 16 dubito giungeranno conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 quindi quando uscirà ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bien bien, qualcosa si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 quindi levano il login? cosi dov è la sicurezza? se cambio console o mi si brucia l sd perdo tutto? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non ho capito quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma leggere prima di postare?!La notizia sulla sua uscita in Occidente dovrebbe essere data nella giornata di oggi, a quanto pare (o comunque è questione di pochissimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Neanche io! Devono ancora dirlo o è già stato detto?Il fatto che non ci sia login è un bene o un male?Hai ragione Driu ma qualche post sopra qualcuno ha detto che ha la già banca da 8/9 ore, con'e possibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Neanche io! Devono ancora dirlo o è già stato detto?Il fatto che non ci sia login è un bene o un male?decisamente un male.. se perdi la console perdi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quindi hanno impiegato un mese, per farsi venire questa splendida idea? Bene...non me l'aspettavo dai giappo -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Hai ragione Driu ma qualche post sopra qualcuno ha detto che ha la già banca da 8/9 ore, con'e possibile? Boh, poco fa mi dava "data di lancio non disponibile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Neanche io! Devono ancora dirlo o è già stato detto?Il fatto che non ci sia login è un bene o un male?Hai ragione Driu ma qualche post sopra qualcuno ha detto che ha la già banca da 8/9 ore, con'e possibile?Non ho detto che ho la banca da 8/9 ore xD Ho detto che è stata lanciata definitivamente in alcuni paesi Asiatici, tra cui il Giappone, 8/9 ore fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quindi hanno impiegato un mese, per farsi venire questa splendida idea? Bene...non me l'aspettavo dai giappo -.-prwticamente se lascio la console piedi piedi e me la rubano, o che so mio nipote di 3 anni la butta a terra e la rompe, io perdo tutti i dati .. i nquanto non posso fare login dei miei dati in un altra consolese ho capito bene ed è cosi è una porcata.il bello era proprio poter accedere alla propria banca con qualsiasi console. senza contare quanto siano fragili le memorie sd... e soggette a bruciarsi al minimo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusate non ho capito...quindi se ho 2 3ds non ho una banca unica ma 1 banca a consolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 se è senza login si, o senno devi usare 2 cartuccie nella stessa console, o spostare la memoria sd ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 prwticamente se lascio la console piedi piedi e me la rubano, o che so mio nipote di 3 anni la butta a terra e la rompe, io perdo tutti i dati .. i nquanto non posso fare login dei miei dati in un altra consolese ho capito bene ed è cosi è una porcata.il bello era proprio poter accedere alla propria banca con qualsiasi console.senza contare quanto siano fragili le memorie sd... e soggette a bruciarsi al minimo erroreVabeh ragà , ma che discorsi sono... Allora non compro un PC perchè, non sia mai va via la luce, si brucia l'hardisk e lo posso buttare? Ci sarà un modo per effettuare una sorta di login (magari viene assegnato un codice in base al gioco in uso), ma fin quando non abbiamo maggiori info è inutile lamentarci... Intanto incrociamo le dita e speriamo che esca presto e ancora più efficiente di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.