Vai al commento


E' uscita la Banca Pokemon in Europa e in Giappone!!! Ecco tutte le informazioni!!


-PeterPan-

Post raccomandati

ragazzi,da quando è successa la storia della banca,non sono stato un secondo solo ottimista e ho detto"dai speriamo che esca presto" sempre pessimista,ma ora posso dirlo,dopo 1 mese di attesa che è sembrato un decennio,finalmente ci siamo,il lancio della banca pokèmon è imminente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,da quando è successa la storia della banca,non sono stato un secondo solo ottimista e ho detto"dai speriamo che esca presto" sempre pessimista,ma ora posso dirlo,dopo 1 mese di attesa che è sembrato un decennio,finalmente ci siamo,il lancio della banca pokèmon è imminente

sono straottimista che domani mi sveglio e trovo anzi troviamo la banca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma con la banca gli strumenti tenuti dai pokemon passano??

No, non passano... Altrimenti avremmo già  le Bijou disponibili XD

 

 

Per quanto riguarda il link con la data di uscita... Lo dice una pagina a caso di internet, deve essere per forza veroooo!!!!1111!!undici!

 

-.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non passano... Altrimenti avremmo già  le Bijou disponibili XD

 

 

Per quanto riguarda il link con la data di uscita... Lo dice una pagina a caso di internet, deve essere per forza veroooo!!!!1111!!undici!

 

-.-"

perfavore non usare toni aggressivi in stile *censura*, l'ho scritto a fianco che non si sa se era vero, magari se leggevi meglio ;/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 7 e come anticipato la banca non c'è dico solo 1 cosa: 1 Cara Nintendo spero tantissimo che Sony e microsoft ti inch********** per bene e che i diritti di pokemon finiscano a società  più capici visto che siete un pugno di £$\!|>.?$\!\?|?| !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete altro da fate? Insultare la Nintendo e i giapponesi vi fa sentire fighi? Io sinceramente manco gioco ad Y, perché non so che fare senza banca, ma non è che se mi lagno... Ormai sarà  questione di tempo, pazientiamo e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi capisco la vostra rabbia ma incavolarsi così non serve a nulla. Ormai è questione di qualche ora o al massimo qualche giorno e poi avremo anche noi la Banca. Nintendo ha sicuramente fatto i suoi errori, ogni tanto girano le balle pure a me (con i tweet str**** che gli ho mandato mi staranno odiando)..però alla fine quello che conta è il risultato finale, sperando arrivi il più presto possibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfavore non usare toni aggressivi in stile *censura*, l'ho scritto a fianco che non si sa se era vero, magari se leggevi meglio ;/

Non mi stavo riferendo a te in particolare, ma a tutte quelle persone che ci hanno creduto subito .-.

Oltre al fatto che non vedo niente di aggressivo nel mio post, ho solamente imitato quei commenti esasperandoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la Nintendo rilasci la banca pokemon senza prima avvisare... Se fosse così si creerebbe il caos più totale! È come se domani Nintendo dicesse "da oggi in tutti i negozi sono disponibili i remake di hoenn/giochi di settima generazione/altro che desiderate"... Quindi basta pazientare un attimo xD è poi così è più bello procedere al completamento del pokedex nazionale *^* io penso di non aver mai fatto così tanti scambi in vita mia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto è doveroso pretendere l' uso gratuito della pokebanca e trasferitore a tempo indeterminato.

Ma io mi accontenterei di un tweet, per aggiornarci che ci stanno lavorando o per dare, finalmente, la data di rilascio. E invece no. Ci lasciano senza certezze, in un'attesa snervante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci lasciano senza certezze, in un'attesa snervante.

 

In realtà  stanno solo aspettando che ci dimentichiamo dell'esistenza della banca  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...