zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao ragazzi, mi mancano all'incirca 50 pokemon per completare il pokedex nazionale e avrei bisogno di un piccolo aiuto, c'è per caso qualcuno che è disponibile a farmi registrare i 13 leggendari evento, frosslass e magmortar? ovviamente poi li ridò subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma gli eventi non servono per completare il nazionale...Btw dimmi cosa ti manca e vedo se posso farteli registrare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma gli eventi non servono per completare il nazionale... Btw dimmi cosa ti manca e vedo se posso farteli registrare io si lo so, li volevo solo per completezza al 100% comunque quelli che mi servono in assoluto sono: -Magmortar -Froslass -Beheeyem -Bouffalant di beheyeem devo fare l'uovo però, mi serve anche la forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 li ho tutt'e 4, se ci sei ora ti aggiungo (magmortar è shiny ed è uno dei miei preferiti, quindi fai attenzione a ciò che fai)... Friend Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 2079 7805 2664 ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Già che ci siamo dimmi chi altro ti serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 musharna, unfezant, leavanny + uovo, gli altri me li faccio da solo non è un problema! ps. il mio IGN è Serena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 musharna, unfezant, leavanny Ti passo solo musharna e leavanny, Unfeazant l'ho dato... Per l'uovo non ho tempo, sorry :/ vedo se trovo un sewaddle random. Btw arrivo, sono Drew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 okgrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie, lasci il feedback? Dimmi se ci sono altri che ti servono che più tardi cerco di farteli vedereokgrazie mille!Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie, lasci il feedback? Dimmi se ci sono altri che ti servono che più tardi cerco di farteli vedere va bene! te l'ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 va bene! te l'ho messo Visto, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 braviarymandibuzzvolcarona mi mancano solo questi, fammi sapere se li hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.