JetStream Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti, come posso sapere quali sono i pokemon che offre il mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Chiedi ad un altro utente di aggiungere il tuo codice amico e te li fai dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Furba la nintendo allora... Chiedi ad un altro utente di aggiungere il tuo codice amico e te li fai dire xD Il tuo safari è di tipo acciaio e mi farebbe comodo... ti va di aggiungermi? così se ti va mi dici anche che pokemon offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Furba la nintendo allora... Il tuo safari è di tipo acciaio e mi farebbe comodo... ti va di aggiungermi? così se ti va mi dici anche che pokemon offro?Sì, aspetta qualche minuto intanto registrami te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sì, aspetta qualche minuto intanto registrami te Grazie! senti dopo il codice amico come nick che metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie! senti dopo il codice amico come nick che metto? Uno qualunque, quando ricambierò metterà in automatico il mio (Drew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Uno qualunque, quando ricambierò metterà in automatico il mio Ah ok non lo sapevo meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vieni online, altrimenti non vedo il terzo pokèmonPansage, Sawsbuck e Quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vieni online, altrimenti non vedo il terzo pokèmonPansage, Sawsbuck e Quilladin Sei stato grande! spero che quei pokemon ti siano in qualche modo utili almeno ti ripago per la tua pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sei stato grande! spero che quei pokemon ti siano in qualche modo utili almeno ti ho ripagato in qualche modo Figurati, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Siccome la cosa è stata risolta, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.