snorlax_ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro porigon treeko cerco oshawott tepig snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho tepig e snivi ma non hai shini?...oppure 5/6 ivs oppure leggendari ?...se mi dai uno shini te li do tutti e due se mi dai un 5/6 ivs te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se li cerchi normali per porigon te li passo io gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Te li posso dare tutti anche delle altre generazioni se ti mancano (i tre di kalos anche con abilita dw) però porigon e treeko li ho gia se hai qualcos'altro da scambiare ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti ringrazio ma sono accordato un altro grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KING-GEORGE-24 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Offro luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.