Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che shiny hai? Posso farti vedere solo Latios e Latias shiny, e Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Un noivern e un camerupt da safari e dragalge e corsola (che mi hai scambiato te xD) chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mmm quel Noivern :Q_ senti te li faccio vedere se mi dai Corsola purtroppo non ne ho altri, al massimmo posso vedere se ti serve qualche altro da registrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Devo registrare ancheporygon2porygon-Zvigorothcastformpuruglybronzongherdierwhimiscottcinccinoklinklangbraviary Se ne hai almeno 2 di quest'ultima lista corsola torna a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Te li faccio registrare tutti (tranne Porygon 2 che non) ho per Noivern porygon-Zcastformpuruglybronzongherdierwhimiscottcinccinoklinklangbraviarylatioslatiasdeoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Andata!Se puoi scambiare ora, io sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Arrivo, ti aggiungo e sono pronto Ah, non ho nemmeno vigoroth, ma in compenso slaking lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No, lui l'ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No, lui l'ho già registratoOk, allora per ora ti do questi, poi dammi 10 minuti che breedo uno slakoth e te lo faccio vedere dopo, ok? Ok, ne mancavano di più xD dammi un attimo che faccio i mancanti e ti ricontatto anzi dimmi se te ne mancano ancora vigorothherdierwhimiscott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok, grazie mille, sei davvero gentilissimo!Nel frattempo ti lascio un feedback xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho 8 di quella lista. se te li mostro ke mi dai? levand latios 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso darti uno shiny di quelli rimasti, 7 4iv oppure 3 5ivMa chi sono in particolare i tuoi 7? Perché ricevo anche richieste per mp e mi piacerebbe accontentare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 reikouzekromrayqazakyogtelugiagiratina dialgavorrei camerupt nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso darti uno shiny di quelli rimasti, 7 4iv oppure 3 5ivMa chi sono in particolare i tuoi 7? Perché ricevo anche richieste per mp e mi piacerebbe accontentare tuttiPronto, ti sto ricontattando per Whimiscott, Herdier e Vigoroth Ah e se mi torni magmar che ci sono affezionato xD puoi tenerti vigoroth e herdier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho pure groudonke devibfare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 reikouzekromrayqazakyogtelugiagiratinadialgavorrei camerupt neroRaikou, kyogre, lugia me li scambiano un altro utente, quindi sono un po' troppo pochi per camerupt. In extremis posso darti corsola shiny.Mi scambiano anche groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 x me va bene, ma facciamo ora? ti mando un legg e tu subito mi ritorni l altro appena te ne manco uno nuovo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 SiTi registro e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 in caso scrivimi pero un riepilogo di chi devo mostrarti.. ho anke porygon 2 ok sn savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 in caso scrivimi pero un riepilogo di chi devo mostrarti.. ho anke porygon 2ok sn savio zekromrayquazagiratinadialga porygon2 me lo scambiano Devi registrarmi anche te però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 arrivo scusa sn savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 gli espurr 5iv come sono? natura e disposizione iv? hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 gli espurr 5iv come sono? natura e disposizione iv? hanno mosse uovo? Gli espurr sono tutti e 3 modesti 31-x-31-31-31-31Con intrapasso ho solo un maschio senza mosse uovoCon sguardofermo ho una coppia con il maschio senza MU e la femmina con Psicoraggio, Bruciapelo, Incantavoce e Psicoshock Altrimenti ho degli espurr 4iv: con mente locale con le stesse mosse uovo, oppure un maschio con intrapasso e le stesse mosse uovo, o, sempre un altro maschio, con sguardofermo e MU sbadiglioUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.