Alekira Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 UP!UP aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso farti registrare Cobalion, Virizion e Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso farti registrare Cobalion, Virizion e Terrakion Perfetto, ti vanno bene una coppia di electrike 4iv (complementari senza attacco) timidi con parafulmine e un espurr 5iv modesto con intrapasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perfetto, ti vanno bene una coppia di electrike 4iv (complementari senza attacco) timidi con parafulmine e un espurr 5iv modesto con intrapasso? Ok, mi aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Aggiunto!Grazie mille!Ti lascio un feedback ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ricambiato UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ora posso mostrarti anche Azelf, Mesprit e Uxie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ora posso mostrarti anche Azelf, Mesprit e Uxie... Grazie mille! Cosa preferisci in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie mille! Cosa preferisci in cambio? Sono gratis Nulla nulla, ti faccio un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sono gratis Nulla nulla, ti faccio un piacere Grazie infinite! Sei il mio nuovo idolo *^* Ti lascio un altro feedback xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie infinite! Sei il mio nuovo idolo *^* Ti lascio un altro feedback xD Eheheheh ma no Ricambio pure io, se riesco a trovare gli altri che ti mancano ti avviso, ma non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, io nel frattempo provo a trovare un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buona ricerca Io credo di aver avuto fin troppa fortuna, non ho mai trovato tanti shinies come questa volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buona ricerca Io credo di aver avuto fin troppa fortuna, non ho mai trovato tanti shinies come questa volta XD Grazie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 UPDai che ne mancano solo 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.