CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 PorygonModestoDownload31/x/31/31/31/31 Vorrei sapere come evsarlo e che mosse dargli, ma sopratutto come usarlo, mi sembra che le mosse conversione siano molto utili, o mi sbaglio di brutto?!Comunque vorrei i pareri di voi, esperti di battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porygon o Porygon-Z ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porygon o Porygon-Z ? Porygon-S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porygon-Tuz Tuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Po-Po-Po-Ppori ol de taim!A parte gli scherzi, le IVs vanno bene, come Moveset io direi... Tripletta - Neropulsar (fondamentale per i tipi Spettro, ahimè [non considerare quest'ultima parola, sono riflessioni personali xD]) e...L'ultima non saprei...Forse HP Fight, per i tipi Buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porygon-Z è uno special sweeper ci sono diverse possibilità ..o lo boosti usando mosse come nasty plot e agility o gli dai un choice item (a cui puoi abbinare la mossa trick) Oppure potresti provare Porygon2@eviolite che è meno veloce ma molto più resistente,un "bulky attacker" insomma a cosa pensavi?così posso postarti un set e darti una breve spiegazione di come utilizzarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porygon-Z è uno special sweeper ci sono diverse possibilità ..o lo boosti usando mosse come nasty plot e agility o gli dai un choice item (a cui puoi abbinare la mossa trick) Oppure potresti provare Porygon2@eviolite che è meno veloce ma molto più resistente,un "bulky attacker" insomma a cosa pensavi?così posso postarti un set e darti una breve spiegazione di come utilizzarlo.. A porygon-z, con eviolite ho già chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A porygon-z, con eviolite ho già chansey Quindi intendi usarlo come special sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Con download io lo farei con Agility così puoi sfruttare due boost uno di sp.atk e in più quello di agility..Porygon-Z@Life OrbEVs:96 HP 252 Sp.Atk 160 Spd (per dare un pò di solidità se dovesse essere colpito prima di Agility)-Agility-Tri-Attack-Dark Pulse (necessario per colpire i ghost)-??? (Porygon impara davvero una miriade di attacchi speciali in genere consigliano di mettere HP fighting ma capisco che sia un pò difficile ottenerlo così su pokèmon XY, scegli in base alle tue necessità ) Ti consiglio vivamente di affiancarlo ad un Pokémon lotta visto che questo set contro Blissey e Chansey non può nulla, o comunque ad altri sweeper fisici visto che gli special wall più comuni lo possono mettere in grossa difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.