Vai al commento



Porygon-Z | Come usarlo


CK376

Post raccomandati

Porygon


Modesto


Download


31/x/31/31/31/31


 


Vorrei sapere come evsarlo e che mosse dargli, ma sopratutto come usarlo, mi sembra che le mosse conversione siano molto utili, o mi sbaglio di brutto?!


Comunque vorrei i pareri di voi, esperti di battling! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Po-Po-Po-Ppori ol de taim!


A parte gli scherzi, le IVs vanno bene, come Moveset io direi... Tripletta - Neropulsar (fondamentale per i tipi Spettro, ahimè [non considerare quest'ultima parola, sono riflessioni personali xD]) e...L'ultima non saprei...Forse HP Fight, per i tipi Buio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z è uno special sweeper  ci sono diverse possibilità ..o lo boosti usando mosse come nasty plot e agility o gli dai un choice item (a cui puoi abbinare la mossa trick)


 


Oppure potresti provare Porygon2@eviolite che è meno veloce ma molto più resistente,un "bulky attacker" insomma 


 


a cosa pensavi?così posso postarti un set e darti una breve spiegazione di come utilizzarlo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z è uno special sweeper  ci sono diverse possibilità ..o lo boosti usando mosse come nasty plot e agility o gli dai un choice item (a cui puoi abbinare la mossa trick)

 

Oppure potresti provare Porygon2@eviolite che è meno veloce ma molto più resistente,un "bulky attacker" insomma 

 

a cosa pensavi?così posso postarti un set e darti una breve spiegazione di come utilizzarlo..

A porygon-z, con eviolite ho già  chansey :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con download io lo farei con Agility così puoi sfruttare due boost uno di sp.atk e in più quello di agility..


Porygon-Z@Life Orb


EVs:96 HP 252 Sp.Atk 160 Spd (per dare un pò di solidità  se dovesse essere colpito prima di Agility)


-Agility


-Tri-Attack


-Dark Pulse (necessario per colpire i ghost)


-??? (Porygon impara davvero una miriade di attacchi speciali in genere consigliano di mettere HP fighting ma capisco che sia un pò difficile ottenerlo così su pokèmon XY, scegli in base alle tue necessità  )


 


Ti consiglio vivamente di affiancarlo ad un Pokémon lotta visto che questo set contro Blissey e Chansey non può nulla, o comunque ad altri sweeper fisici visto che gli special wall più comuni lo possono mettere in grossa difficoltà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...