picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 natura calma con sincronismo, evisato in def e spdef.accetto shiny 5 iv o 5 iv non shiny ma devono essere moooolto interessanti. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quanti 5 IVs non shiny vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, controlla il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 5 pokemon 5iv del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Elekid 5iv mosse uovo incrocolpo fuocopugno gelopugno Natura modesta IV favorevoli + Growlithe 5iv + Axew 5iv + Pawniard 5iv Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ce l'hai un nidoran maschio con velenopunto e natura modesta e un swinub 5 iv deciso con grassospesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti posso offrire zygarade 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Elekid 5iv mosse uovo incrocolpo fuocopugno gelopugno Natura modesta IV favorevoli + Growlithe 5iv + Axew 5iv + Pawniard 5iv Modesto al posto di growlithe e pawniard chi potresti darmi? ce l'hai spheal e nidoran maschio?5 pokemon 5iv del mio mercatino?sarei interessato a venipede, goomy, axew, bagon e magikarpah, per altro umbreon dovrebbe avere come mosse uovo supplica e rinfrescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 potrei farti un larvitar 5iv e un machop 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho già volcarona e machop non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 larvitar non larvesta xD con un larvitar ci fai un tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 hai ragione xD cmq ho anche tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 aron + elekid + axew + abra 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 si può chiudere. accetto l'offerta di dany11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se dovesse ritirare l'offerta, posso darti diversi 5 IV fra cui lo swinub che cerchi cn 2 mosse uovo, dratini cn extrarapido, rotom e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.