daejovga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Possiedo 2 togepi 6iv 1) femmina natura modesta abilità leggiadro2) maschio natura modesta abilità tuttafretta Li metto all'asta entrambi Buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mi interesserebbero entrambi, ti posso offrire una coppia di larvitar flawless 5 iv allegra con 4 mosse uovo e un tyrunt flawless 5 iv e mosse uovo oppure un tyrantrum 6 iv mosse uovo sovrascritte probabilmente 3 e di natura docile, se interessato risp per mp o sul mio shop in firma thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 l'asta termina sabato alle 17:00 e poi deciderò il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Darumaka 6iv Allegra Tuffafretta per la femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vedi nel mio mercatino (mercatino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me interesserebbe la femmina, comunque provo: un Feebas di natura Fiacca con Ipnosi e con 5 ivs (x/31/31/31/31/31), un Larvesta di natura Timida con Corpodifuoco e 5 ivs (31/31/31/31/x/31), un Eevee con 6 ivs di natura Calma e Presagio, uno Zoroark di natura Timida con 6 ivs e volendo ho un Glaceon shiny, non competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vedi nel mio mercatino (mercatino shiny posso scegliere uno shiny nel tuo mercatino? Mi link il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Asp che copio e incolloCerco shiny e leggendari...per ogni shiny o leggendario che offrite vi do tre starter a scelta ... oppure blaziken l.100 evento o aereodactil l.100 cn aereodactilite e poi tutte le altre megapietre con i pokemon soggetti......ho mewtwo x ,zygrade all'81 4 ivs , aipom , phione , Delcatti ,milotic,graninja ,ninjask,venomont, beutifly ,darumaka , dustox,masquerain,conbee ,clamperl,dusclops ,qwilfish,seadra,mankey,spoink ,togepi ,vulpix,arcanine,ducklett,gourgeist plouse minium,sandlash,delibird,tyrogue,watchog,feebas,metang,sheldon,buneary ,porigon,scraggy,shinx,snorunt,trevenant ,wigglytuff,ledian,fearow,staravia,altaria ,skarmory,rotom, cottone ,petilil ,munna,goodra,tyrantrum,ponita,cubone,tirtoruga ,ditto,volbet,lapras,whiscash,swellow ,amaura,mewstic maschio e infine relican shini. *In questo caso cerco i tuoi togepi anche uno mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 posso scegliere uno shiny nel tuo mercatino? Mi link il tuo mercatinoma il mio magnemite che fine fece? XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.