Vai al commento



[asta] togepi 6iv


daejovga

Post raccomandati

mi interesserebbero entrambi, ti posso offrire una coppia di larvitar flawless 5 iv allegra con 4 mosse uovo e un tyrunt flawless 5 iv e mosse uovo oppure un tyrantrum 6 iv mosse uovo sovrascritte probabilmente 3 e di natura docile, se interessato risp per mp o sul mio shop in firma thx


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interesserebbe la femmina, comunque provo: un Feebas di natura Fiacca con Ipnosi e con 5 ivs (x/31/31/31/31/31), un Larvesta di natura Timida con Corpodifuoco e 5 ivs (31/31/31/31/x/31), un Eevee con 6 ivs di natura Calma e Presagio, uno Zoroark di natura Timida con 6 ivs e volendo ho un Glaceon shiny, non competitivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asp che copio e incollo

Cerco shiny e leggendari...per ogni shiny o leggendario che offrite vi do tre starter a scelta ... oppure blaziken l.100 evento o aereodactil l.100 cn aereodactilite e poi tutte le altre megapietre con i pokemon soggetti......ho mewtwo x ,zygrade all'81 4 ivs , aipom , phione , 

Delcatti ,milotic,graninja ,ninjask,venomont, beutifly ,darumaka , dustox,masquerain,conbee ,clamperl,dusclops ,qwilfish,seadra,mankey,spoink ,togepi ,vulpix,arcanine,ducklett,gourgeist plouse minium,sandlash,delibird,tyrogue,watchog,feebas,metang,sheldon,buneary ,porigon,scraggy,shinx,snorunt,trevenant ,wigglytuff,ledian,fearow,staravia,altaria ,skarmory,rotom, cottone ,petilil ,munna,goodra,tyrantrum,ponita,cubone,tirtoruga ,ditto,volbet,lapras,whiscash,swellow ,amaura,mewstic maschio e infine relican shini.

*

In questo caso cerco i tuoi togepi anche uno mi va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...