torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cerco shiny e leggendari...per ogni shiny o leggendario che offrite vi do tre starter a scelta ... oppure blaziken l.100 evento o aereodactil l.100 cn aereodactilite e poi tutte le altre megapietre con i pokemon soggetti......ho mewtwo x ,zygrade all'81 4 ivs , aipom , phione , Delcatti ,milotic,graninja ,ninjask,venomont, beutifly ,darumaka , dustox,masquerain,conbee ,clamperl,dusclops ,qwilfish,seadra,mankey,spoink ,togepi ,vulpix,arcanine,ducklett,gourgeist plouse minium,sandlash,delibird,tyrogue,watchog,feebas,metang,sheldon,buneary ,porigon,scraggy,shinx,snorunt,trevenant ,wigglytuff,ledian,fearow,staravia,altaria ,skarmory,rotom, cottone ,petilil ,munna,goodra,tyrantrum,ponita,cubone,tirtoruga ,ditto,volbet,lapras,whiscash,swellow ,amaura,mewstic maschio e infine relican shini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 secondo me devi cambiare il titolo da mercatino shiny a cerco shiny e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma offri questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma offri questi shiny? non credo siano shiny... torcik non troverai nessuno disposto a darti shiny in cambio di pokemon normali... devi offrire altri shiny o per lo meno pkmn ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Lor...io intento ci tento poi se non li vogliono non me me frega niente ... Me li tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.