Falkon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Salve a tutti volevo sapere se c'è una guida o se la possiamo costruire noi che parla di tutto quello che i PNG hanno da offrire. Per esempio le bacche a Termeropoli o il test per le mt sempre in questa città . o a Petroglifari dove ogni giorno un tizio vuole una pokeball e ci da una sub ball...o i minifunghi oi fiocchi a romantopoli...In platino per esempio ogni giorno un tizio vicino al parco amici in cambio di vedere un pokemon di un certo livello se non ricordo male ci dava oggetti alcuni competitivi come focalnastro.In questo gioco ho trovato un tizio PNG che mi ha dato uno steelix per un pokemon.Un vecchietto che vuole compagnia e gli ho lasciato il mio pidgey... So che sto dicendo un sacco di cose a caso ma spero qualcuno mi abbia capito. C'è una guida a tutto ciò? a tutto quello che hanno da offrire i personaggi non giocanti come scambi pokemon e oggetti ogni giorno se soddisfi una determinata condizione come quella di essere colorato per avere il cappello di pangoro?Che ne dite di provare a crearla?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.