Adriano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a Gligar | Scaltra | Immunità (dw) | Agilità , Staffetta, Velenocoda | 31/31/31/xx/31/31 Maschio posso offrire evee 6iv con desiderio, charmender 5iv con dragodanza oltraggio dragofuria, tyrunt 6in dragodanza, gelodenti, fulmindenti, rogodenti, braixen 5iv, gible 5iv tutti flawless parliamo per mp e ci accordiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aggiunti Lapras e Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alxias8787 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Honedge ce ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Honedge ce ancora? anche 6iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Rotom 4IV per Absol 4IV? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Rotom 4IV per Absol 4IV?natura di Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 natura di Rotom?Sicura. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sicura.ok mandami un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok mandami un MpSe vuoi te lo dó 5IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi te lo dó 5IV.perfetto, mp e ci scambiamo i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa parecchia roba, a te dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sono interessato a Honedge offro ciò che vedi qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-leggendari-e-6ivs/Se interessato contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi interessa BulbasaurVedi cosa ti serve del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti interesserebbe Totodile (31/31/31/x/31/31) con Natura decisa, abilità Acquaiuto e mossa uovo Dragodanza per il Chimchar in descrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi interessa parecchia roba, a te dal mio mercatino?kangaskhan con amorefiliale non ce l'hai?Sono interessato a Honedge offro ciò che vedi qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-leggendari-e-6ivs/Se interessato contattamisono interessato a Fennekin dwMi interessa BulbasaurVedi cosa ti serve del mio mercatinose mi linki il mercatino potrei dare un'occhiata perché nella firma non c'èTi interesserebbe Totodile (31/31/31/x/31/31) con Natura decisa, abilità Acquaiuto e mossa uovo Dragodanza per il Chimchar in descrizione?se era dw si, ma così noAggiunti: Ralts, Rotom, Mawile, Phantump, Noibat, Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se mi linki il mercatino potrei dare un'occhiata perché nella firma non c'èEccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernape-eleven/Comunque ci sta in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernape-eleven/Comunque ci sta in firmaah già è vero dovevo scorrere, comunque mi interessa Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao, mi interesserebbe un Bulbasaur 5 IV e un Gastly 5 IV (di più Bulbasaur però) Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao, mi interesserebbe un Bulbasaur 5 IV e un Gastly 5 IV (di più Bulbasaur però) Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ no non mi interessa nulla, anche perché la maggior parte li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi interessa magikarp/rotom ,vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi interessa magikarp/rotom ,vedi nel mio mercatino mi interessano Drillbur e Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aggiunti: Swinub, Drilbur, Sableye, Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.