Bomberdylan Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Questo è il mio jolteonJolteon@magneteEVs: 4H/252 Att.sp/252 velNatura timida-palla ombra-fulmine-tuononda-???Vi chiedo se per voi dovrei cambiare qualcosa e quale mossa aggiungere, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non è un pokemon molto resistente ai colpi per cui spesso dovrai cambiarlo e le sue mosse bene o male sono quasi sempre le stesse,quindi se vuoi sorprendere (un po') gli avversari,considerando che ormai non puoi insegnargli segnoraggio nè altre mosseuovo tienilo con tuononda e magari insegnagli sostituto,dopodichè potresti anche insegnargli raggioscossa al posto di fulmine per far aumentare l'attacco speciale da dietro il sostituto (ma devi sapere usare le mosse al momento giusto prevedendo un po' l'avversario), altrimenti procurati una lentiscelta (con i PL alla Villa Lotta) e gliela dai (a quel punto come 4 mossa vedo bene sonnolaia per farlo entrare sui pokemon con mosse che addormentano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Jolteon lo puoi usare come special revenge killer, data la sua ABNORME velocità , ed il set base è Lightfast Jolty @ LifeOrb/Choise SpecTrait: Volt AbsorbNature: TimidEvs: Quelle che hai messo tu tranne 4 negli HP, meglio 4 in Atk- Tbolt (normalmente)/Thunder (se in un rain team)- Volt Swich- HP ice- Shadow Ball/Twave Oppure l'ho visto un paio di volte anche con Quick Feet come abilità e Flame Orb come strumento, è significativamente più veloce ma anche molto meno potente, e Jolteon necessita più di potenza che di velocità , che la sua è pure troppa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Talpr0ne il fatto è che mi piace! comunque ora vedrò cosa fare, penso userò sostituto come quarta mossa e vedró se mettere raggioscossa o tenere fulmine, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 IMHO non ha senso mettere sostituto a muzzo (se non è supportato da una strategia di fondo) perchè jolteon è abbastanza fragile e quindi non appena crei il sostituto te lo rompono subito (a meno che non riesci a predictare bene)Perciò ti conviene impostarlo totalmente sull'offensivaJolteon @ LifeOrb/Choise SpecTrait: Volt AbsorbNature: TimidEvs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 Spe-Thunderbolt- Volt switch- Shadow Ball- Thunder Wave / Hidden Power Volt Switch è essenziale (soprattutto se usi lentiscelta come strumento) perchè ti permette di colpire e sostituire immediatamente jolteon mettendolo al sicuro da eventuali attacchiHidden power l'ho messa lì giusto perchè non ha mosse offensive degne di nota e quindi un qualunque tipo di introforza è sempre meglio che niente (sperando che l'introforza del tuo jolteon non sia di tipo elettro o spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La domanda e' sempre quella, perche' usare Jolteon quando Pokemon ha da offrire Mega Manectric, Heliolisk e Thundurus? perchè jolteon è esattamente come loro! XD e tra l'altro heliolisk ha TUTTE le statistiche inferiori a quelle di jolteon.... il problema è che jolteon ha un movepool limitato ma statisticamente è un pkmn come gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mizu l'hidden power del mio jolteon sarebbe di tipo buio, secondo te lo devo mettere? cercherò di ottenere volt switch alla villa lotta. In effetti hai ragione dicendo che è inutile mettere sostituto a muzza, ma sono nuovo del battling competitivo, anche per questo chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 introforza buio è inutile perchè colpisce in maniera superefficace gli stessi tipi che colpiresti con palla ombra.A questo punto o ti metti a breedare un altro jolteon con introforza diversa, o aspetti l'uscita della pokebanca per trasferirti un jolteon con segnoraggio, oppure come ultimo slot ci metti tuononda però poi devi rinunciare a lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shoga93 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 jolteon e tra i miei preferiti se e abbastanza veloce con un tuono fa distruzzione....cmq cambiando un secondo discorso scusate se invado ma non so dove mettere qst post..... scambierei pokemon da accordarsi x un finneon o lumineon premetto non ho shiny ne leggendari xk in gts e impossibile scambiare o persino aggiunto salamance al 100 ma nulla o quasi finito il pokedex x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lascia perdere chi ti suggerisce di cambiare pokemon ecc., gioca sempre con i tuoi preferiti,e per quante lacune vi possano essere imparerai sempre qualcosa.io ho vinto decine di tornei usando Pelipper come counter di Scizor quando ai tempi la gente mi dava del pazzo perchè escludevo Gyarados! Vai e divertiti PS: jolteon e tra i miei preferiti se e abbastanza veloce con un tuono fa distruzzione....cmq cambiando un secondo discorso scusate se invado ma non so dove mettere qst post..... scambierei pokemon da accordarsi x un finneon o lumineon premetto non ho shiny ne leggendari xk in gts e impossibile scambiare o persino aggiunto salamance al 100 ma nulla o quasi finito il pokedex x favorePurtroppo non ce l'ho altrimenti te l'avrei regalato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Il ragazzo non ha mai chiesto un alternativa a Jolteon,ma solo come usare al meglio lo Jolteon che ha,quindi le filippiche sul disvalore del pokemon in sè non credo risolvano i suoi quesiti,tant'è che non l'ha proprio considerata l'alternativa,per quanto superiore, Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Le statistiche non sono tutto in un Pokémon, senza considerare che Jolteon è pure inferiore statisticamente a MegaManectric e Thundurus-Incarnate. Confrontiamo le abilities. Heliolisk ha Dry Skin e Solar Power che sono entrambe abilities epiche. Mega Manectric ha Intimidate che beh, è molto figo per guadagnare momentum con Volt Switch. Thundurus ha Prankster che beh, non ha bisogno di presentazioni. Jolteon ha Volt Absorb che su un Elettro puro è sprecato rly. Blocchi Volt Switch e basta. Le moves. Heliolisk ha Surf, Focus Blast, Grass Knot, Dark Pulse. Thundurus ha Focus Blast, Nasty Plot, Grass Knot, Superpower, Knock Off, Prankster Thunder Wave. Manectric ha Flamethrower che non è molto, ma almeno offre larga coverage neutrale e superefficace. Jolteon ha... Shadow Ball. E' facile capire che Jolteon è la scelta inferiore per ogni team che cerca un tipo Elettro con alta velocità . mega manectric è appunto una MEGA! magari nel team avevi un altra megaevoluzione e quindi lui non va bene thundurus è leggendario e c'è gente che preferisce non giocarci (non so se sia pure uber) le abilità di heliolisk sono buone solo nei meteo e li è forte, ma jolteon sotto la pioggia con tuono fa moooolto più male di heliolisk! ognuno usa i pkmn che vuole! è vero che ci sono dei pokemon palesemente inferiori ad altri, ma non è il caso di jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non era una risposta a te,ho messo pure mi piace al tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io lo uso con l'abilità piedisvelti strumento tossicità natura timida mosse protezione introforza ghiaccio palla ombra e fulmine 252 Evs in attacco speciale e in ps. Nessun Evs in velocità dato che l'abilità l'aumenta Io lo uso con l'abilità piedisvelti strumento tossicità natura timida mosse protezione introforza ghiaccio palla ombra e fulmine 252 Evs in attacco speciale e in ps. Nessun Evs in velocità dato che l'abilità l'aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io lo uso con l'abilità piedisvelti strumento tossicità natura timida mosse protezione introforza ghiaccio palla ombra e fulmine 252 Evs in attacco speciale e in ps. Nessun Evs in velocità dato che l'abilità l'aumentaIo lo uso con l'abilità piedisvelti strumento tossicità natura timida mosse protezione introforza ghiaccio palla ombra e fulmine 252 Evs in attacco speciale e in ps. Nessun Evs in velocità dato che l'abilità l'aumentaSì ma l' ultimo post è di 10 mesi fa. Comunque tossicità non esiste fg, quella trait e protect sono inutili, e poi vbb, non ha senso non evsare in speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tossicsfera errore di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.