Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 In cambio chiedete ciò che volete!! Spero di potervi accontentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Te lo do io! Avresti uno starly con temerarietà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Te lo do io! Avresti uno starly con temerarietà ? No mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No mi spiace! Ok, fa niente puoi dirmi cosa puoi offrirmi? A me va bene un pò di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso darteli entrambi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se vuoi ho Starly con Sguardofermo, altrimenti dimmi tu cos'altro ti servePosso darteli entrambi se vuoiMe ne basta uno! Cosa vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Darling (esclusa forma primavera) oppure Darmanitan con Stato Zen oppure se non hai questi due te lo regalo senza problemi Aggiungimi e te lo do subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non ne ho nessuno dei 2 quindi approfitterò della tua generosità !Ho aggiunto il tuo codice amico, ecco il mio 5129 1722 2137 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Connettiti Sono Ludovico in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 LAsciami un feedback positivo se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.