bw96 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sono pochi giorni che sono entrato nel mondo del battling competitivo e vorrei creare una squadra! Ero già partito con Greninja ma breedarlo ha avuto un scarsissimo (per non dire penoso ) successo. Quindi rimboccato le maniche sono partito da un Ralts 5 IV natura timida(gli manca la difesa) con lo scopo di un Mega Gardevoir! Ma il problema è come si fa a coprire questo pokèmon e creare quindi una squadra? Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti suggerisco questa guida, che è fatta apposta per chi, come te, è appena entrato nel mondo del battling :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti suggerisco questa guida, che è fatta apposta per chi, come te, è appena entrato nel mondo del battling :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/La suddetta guida è tutto tranne che buona.ora me ne torno al mio ruolo di osservatore silente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me pareva buona...volevo solo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A me pareva buona...volevo solo aiutareMa infatti non ho criticato la tua buona fede . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie ma la guida non è che mi sia stata di molto aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.