zPila Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per questi 15 victor91y nn li ha, ho chiesto a darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusa ma quando ma non ho visto il mess dell'altra volta cmq questi non li ho proprio tutti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io dei 15 segnati ora dovrei averli tutti tranne porygon 2,in alterativa se non l'hai ancora dexato posso farti registrare porygon z,se non hai risolto mandami un pm,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io li avrei tutti e 15, se hai ancora bisogno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Me li da hitmontop, più tardi ne metterò altro 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho sceptile, mashtomp, swampert, poochyena linoone, wurple, dustox, seedot, stantler, porygon2...Insomma tuttiHo già detto sopra che me li da hitmontop, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho già detto sopra che me li da hitmontop, grazie lo stesso Si ho letto dopo! Se hai bisogno sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunti 15 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Puoi passarmi la lista in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho snorunt barboach wiscash e snorunt E spoink scusa E spoink scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Puoi passarmi la lista in mp?No. Se leggi la prima pagina ho detto che contatterò io per mp chi ha dato la disponibilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Posso farti vedere quelli Posso farti vedere quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Posso farti vedere quelliPosso farti vedere quelliTroppo pochi mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vedi che sono disponibile, non ho il dex completo, ma mi manca poco Tutti quelli inseriti nella prima pagina li ho, tranne una o due eccezioni credo... Avvisami appena sarai disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No. Se leggi la prima pagina ho detto che contatterò io per mp chi ha dato la disponibilità .. Si ho visto ora la lista, comunque se dopo pranzo ti va bene te li posso passare, stavo dando la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vedi che sono disponibile, non ho il dex completo, ma mi manca poco Tutti quelli inseriti nella prima pagina li ho, tranne una o due eccezioni credo... Avvisami appena sarai disponibile.Si ho visto ora la lista, comunque se dopo pranzo ti va bene te li posso passare, stavo dando la disponibilità Ho già contatto qualcuno, se nn c'è li ha contatterò qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche sealeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche sealeoC'è li devi avere tutti e 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 C'è li devi avere tutti e 15 Allora sta volta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Posso darteli tutti io meno Cradily, o meglio: va bene se Cradily te lo faccio soltanto registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Posso darteli tutti io meno Cradily, o meglio: va bene se Cradily te lo faccio soltanto registrare?Come ho già detto sopra ho già chiesto a qualcuno.. Io nn mi terrò nessun pokemon cmq, devo solo registrarli, nn e ne farei nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah ok; solo il tempo di farne evolvere un paio e ce li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunti altri 15, ho chiesto a pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.