MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questi dovrei averli tutti e 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questi dovrei averli tutti e 15 Questi dovrei averli tutti e 15 Se nn mi risponde pixel e mi assicuri che li hai tutti più tardi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se nn mi risponde pixel e mi assicuri che li hai tutti più tardi ti mando un mp No ho controllato ora e dovrebbe mancarmi Kriketot che lo ho liberato, sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunti altri 15, ho chiesto a pixel Ce li ho tutti, devo solo far evolvere gli starter al 1° stadio evolutivo, le forme finali ce le ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunti altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ce nessuno che li ha o me li puo procurare..? XD A scusate ora li scrivo ahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se mi dici ki ti serve posso provare a vedere io, in prima pagina non c'è scritto nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si me ne sono accorto ora scusa, pensavo di averli scritti XD dammi 5 min Ok li ho messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 I pokemon in lista li ho, devo solo fare qualche uovo e x porygon z ho gli oggetti e lo facciamo evolvere con gli scambi, l'unico che mi manca è pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 I pokemon in lista li ho, devo solo fare qualche uovo e x porygon z ho gli oggetti e lo facciamo evolvere con gli scambi, l'unico che mi manca è pidoveMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Li ho tutti tranne musharna e Porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dimmi quali cerchi se puoi in mp e ti dico quali ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se posso vorrei aiutarti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Li ho tutti tranne musharna e Porygon zSe posso vorrei aiutarti anche ioDimmi quali cerchi se puoi in mp e ti dico quali hoCi pensa già LZ-Zero per questi, e una volta finiti questi me ne mancheranno una ventina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Hai la mia disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Hai la mia disponibilità anche per tutti e 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Messi altri 15, chi li ha..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Posso aiutarti io, ma non posso scambiare prima delle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi servono più di 200 pokemon per ottenere il cromamuleto, ogni volta scriverò 15 pokemon che mi servono e la persona che me li darà tutti e 15 potrà scegliere uno shiny dal mio mercatino (firma)..Ps. Nn tutti i pokemon del mio mercatino si potranno sceglie, quindi ci dovremmo accordare su chi volete Detto questo, passo a dire chi cerco per ora:Gothita, gothitelle, vanillite, vanillish, vanilluxe, jellicent, kling, klang, klinklang, elektrik, elektross, elgyem, beheeyem, shellmet, accelgorNON MANDATEMI MP, DITE SOLO QUI SE SIETE DISPONIBILI AD AIUTARMI, QUANDO METTERÒ 15 PIKE NUOVI, CONTATTERÒ IO CHI A MESSO QUI SOTTO LA DISPONIBILITÀ. NN SCAMBIERÒ PIÙ DI UNA VOLTA CON LO STESSO UTENTE PER DARE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN BELLO SHINY A PIÙ PERSONE.Scambiati 15 pike con miki 2013Scambiati 15 pike con AndreA_VScambiati 15 pike con lucapokemon2000Scambiati 15 pike con _PincusScambiati 15 pike con HitmontopScambiati 15 pike con Jordan89ciao io se vuoi offro il servizio di completamento pokedex. non so se ho tutti quelli che cerchi, ma ne ho molti. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi spiace ma ormai me ne mancano 4 per finire il pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi spiace ma ormai me ne mancano 4 per finire il pokedex XD quali pokemon ti mancano? vedo se li ho che magari te li posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 li tengo, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Gothita, gothitelle, vanillite, vanillish, vanilluxe, jellicent, kling, klang, klinklang, elektrik, elektross, elgyem, beheeyem, shellmet, accelgor li hai già ricevuti? se no io ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho questi:Gothita, gothitelle, vanillite, vanillish, vanilluxe, jellicent, kling, klang, klinklang, elektrik, elektross, elgyem, beheeyem, shellmet, accelgorTi interessano ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ragazzi mi dispiace ma ho completato il pokedex grazie mille a tutti!!!!!!!! / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.