Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è Charizard,altrimenti Infernape 4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : DodoriaGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Devi rispettare il modulo per le richieste.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok,modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Fatto, spero ti piacciano Interscambiali pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Con infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oddio stupende tutte *w* Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è Charizard e le sue megaevoluzioni,quindi magari Charizard,quello Y,e quello X..Altrimenti soltanto quello Y e X insieme4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : DodoriaGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco a te Scusa, non ho proprio seguito tutto alla lettera, quindi se non va bene non esitare a dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tranquillo,è stupedo *-*L'unica cosa ke ti kiedo è se puoi farmi un avatar anke con Charizard Y,così li alterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao Dodoria, per questa volta ti ho aggiunto il tag [tuonick] nel titolo, fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare sono Joel ed Ellie (The Last of Us)4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : Dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ecco..ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Grazie,bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza,basta che la foto per il profilo ci entri xD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è ArcheoGroudon4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : Dodoria. E magari anche il simbolo dell'Omega da qualche parte (solo se vi sembra bello,altrimenti non ce lo mettete xD)Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.