Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è Charizard,altrimenti Infernape 4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : DodoriaGrazie a tutti in anticipo
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Devi rispettare il modulo per le richieste.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/
Fraesho Bra Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Fatto, spero ti piacciano Interscambiali pure
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 Oddio stupende tutte *w* Grazie mille a tutti <3
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è Charizard e le sue megaevoluzioni,quindi magari Charizard,quello Y,e quello X..Altrimenti soltanto quello Y e X insieme4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : DodoriaGrazie a tutti in anticipo
Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco a te Scusa, non ho proprio seguito tutto alla lettera, quindi se non va bene non esitare a dirmelo
Dodoria Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Tranquillo,è stupedo *-*L'unica cosa ke ti kiedo è se puoi farmi un avatar anke con Charizard Y,così li alterno
Bakugo Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao Dodoria, per questa volta ti ho aggiunto il tag [tuonick] nel titolo, fai più attenzione la prossima volta!
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Autore Inviato 13 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare sono Joel ed Ellie (The Last of Us)4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : Dodoria
Dodoria Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza,basta che la foto per il profilo ci entri xD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è ArcheoGroudon4. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : Dodoria. E magari anche il simbolo dell'Omega da qualche parte (solo se vi sembra bello,altrimenti non ce lo mettete xD)Grazie a tutti in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.