Dodoria Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza,basti che siano giuste per metterle3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto che richiedo in particolare è Hisoka di Hunter X Hunter 20114. Altre note varie: Come scritta vorrei il mio nome sul forum nella firma : DodoriaGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.