Talonflame&Goodra Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vorrei un immagine di talonflame, goodra o toxicroak, uno dei tre. Non ho un idea precisa, quindi terrò in considerazione tutti i lavori. Grazie a chi risponderà . Dimensioni tra le X1000 e X1200. Soggetto, come detto sopra, un talonflame, un goodra o un toxicroak. Un effetto che vorrei sarebbe solo il pokemon che attacca . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Prima di tutto leggi il regolamento della sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non hai rispettato lo schema imposto dal regolamento di sezione, modifica il tuo Topic, quindi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vorrei un immagine di talonflame, goodra o toxicroak, uno dei tre. Non ho un idea precisa, quindi terrò in considerazione tutti i lavori. Grazie a chi risponderà Quando fate una richiesta grafica siete pregati di seguire lo schema di richieste del regolamento di sezione.Nello specifico devi seguire questo schema: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Ti pregherei quindi di editare il primo messaggio con la richiesta grafica aggiornata e corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho modificato, ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho modificato, ora va bene? Dovresti utilizzare proprio lo schema scritto lì e poi nel titolo scrivere [iltuonick] *es*: Richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.