Vai al commento

Mi servirebbe una foto per il profilo

Talonflame&Goodra

Post raccomandati

Vorrei un immagine di talonflame, goodra o toxicroak, uno dei tre. Non ho un idea precisa, quindi terrò in considerazione tutti i lavori. Grazie a chi risponderà  :D. Dimensioni tra le X1000 e X1200. Soggetto, come detto sopra, un talonflame, un goodra o un toxicroak. Un effetto che vorrei sarebbe solo il pokemon che attacca :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un immagine di talonflame, goodra o toxicroak, uno dei tre. Non ho un idea precisa, quindi terrò in considerazione tutti i lavori. Grazie a chi risponderà  :D

Quando fate una richiesta grafica siete pregati di seguire lo schema di richieste del regolamento di sezione.

Nello specifico devi seguire questo schema:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Ti pregherei quindi di editare il primo messaggio con la richiesta grafica aggiornata e corretta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...