LolloS Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Qualcuno può consigliarmi qualche punto interessante per fare chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dipende dal pokemon shiny che vuoi ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Oggi è la prima volta che facevo chain fishing e ho beccato un basculin shiny al 12esimo tentativo......non ci credo XDXDXD. Quale è il vostro record? in quanti lanci siete riusciti a prendere uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 2 xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Unisco alla discussione vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Oggi è la prima volta che facevo chain fishing e ho beccato un basculin shiny al 12esimo tentativo......non ci credo XDXDXD. Quale è il vostro record? in quanti lanci siete riusciti a prendere uno shiny?clamperl shiny al secondo colpo record negativo invece: 300 pescate senza uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 300 pescate senza uno shiny? O.o.....avrei smesso molto prima XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.