Guest Yveltal17 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Buonasera a tutti! Volevo chiedervi dove trovare rocciacalda, all'inizio avevo pensato di darla al mio megacharizard Y, ma mi ero scordato che aveva già uno strumento, la megapietra .Comunque la desidero perchè quando esce la banca pokemon mi devo trasferire groudon con l'abilità siccità . Sapete dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La puoi trovare nella Grotta Climax o la puoi ricevere dalla stalagmiti che puoi abbattere in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.