Toriko Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiungetemi, vi sfido tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok, 5 minuti e sono da te! (non sono un esperto, quindi è molto probabile che le prenderò di santa ragione, ma avevo voglia di testare qualche pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok, 5 minuti e sono da te! (non sono un esperto, quindi è molto probabile che le prenderò di santa ragione, ma avevo voglia di testare qualche pokèmon) Anche io devo fare esperienza, l'importante è divertirsi ;D Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Anche io devo fare esperienza, l'importante è divertirsi ;D Ti aggiungo Bella lotta vince Toriko 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bella lotta vince Toriko 3-0 Bella lotta, ti consiglio un Focalnastro su Tyranitar se non lo megaevolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bella lotta, ti consiglio un Focalnastro su Tyranitar se non lo megaevolvi Si, pensavo anch'io, ma devo fare qualche PL prima (oltre al fatto che ho troppe Megaevoluzioni in squadra e sono sempre indeciso tra Medicham e Venusaur!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.