Wolf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 5x palette di colore: 5x Texture 5x Themes 5x Artist Choice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusami, ho un'altra domanda : l'Icon Boxes of Colors, le sue 4 finestre dobbiamo colorarle noi o possiamo anche mettere per esempio il fuoco che è rosso di natura insieme all'acqua che di natura è blu, ovviamente modificati, ma con i loro colori naturali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 boxes of colors è solo un termine, puoi anche fare solo due spazi con due colori diversi, o l'icon di base bianca e un cerchio colorato con l'immagine ripetuta.. ti faccio un esempio: per boxes of colors intendo cose simili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 piccolo up per ricordare a tutti che di tempo per fare le icons, ce n'è a volontà xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 La sfida finisce alle 23:59 di stasera, giusto?Scusate il ritardo ma non so perché avevo la convinzione finisse il 25, e ho anche accantonato le icon per dare spazio alle priorità (rl, ecc.); comunque se ho tempo fino a stasera non ci sono problemi, me ne manca una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ecco, finito... 5 x palette di colori: 5 x texture: 5 x themes: 5 x artist choice: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ottimo ragazzi stasera chiudo il contest, non importa se avete partecipato in pochi premierò comunque il vostro lavoro come da regolamento in caso ci fosse qualche ritardatario, non avrò problemi a posticipare di qualche giorno, basta che venga avvertita XD o qui o in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il contest è chiuso! A breve la classifica con il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non sono ancora in tempo, vero?Caspita, me ne ero totalmente dimenticato, e in questi giorni ho avuto molto da fare...Che poi mi mancheranno 2 icon sì e no, le faccio in 10 minuti...Potresti chiuderlo domani, plz? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Meh, non so se sono ancora in tempo, ma provo a postare il mio lavoro ugualmente, d'altronde la sfida sarebbe dovuta finire il 22 febbraio, ho ritardato di due giorni, suvvia :c. 5x Palette di colori 5x Texture 5x Themes <---- Boh, ci ho provato :v <---- Colpo di genio è.è 5x Artist choice ...Enjoy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusa ma il contest era chiuso. Non posso prendere in considerazione le tue icons mi spiace. Sto solo aspettando beckill per giudicare i lavori degli altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusa ma il contest era chiuso. Non posso prendere in considerazione le tue icons mi spiace. Sto solo aspettando beckill per giudicare i lavori degli altri utenti. Ma l'hai anche anticipata la chiusura, sarebbe dovuto finire il 22 mentre tu l'hai chiuso il 21 dicendo che se ci fossero stati dei ritardatari li avresti considerati basta che ti avessero avvertita, cosa che io ho fatto . T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Per favore, tanto non è che abbia ritardato di molto, 2 giorni, che saranno mai...e poi scusa, uno perde i suoi giorni a fare 20 icone, 20, e poi gli viene detto che il contest è chiuso e che è IN RITARDO (2 giorni). Cioè, non mi sembra di aver fatto un grande strappo, che poi che ti costa? L'hai anche detto tu che i ritardatari li avresti contati se te l'avessero detto, e io infatti te l'ho detto...Non è che casca il mondo se conti uno che ha finito 2 giorni dopo la chiusura e che però è stato il primo ad iniziare (te lo assicuro, il giorno stesso ho iniziato), ma non è che ci ho messo un mese a farle, me ne ero dimenticato e l'ho visto solo ora, quindi mi sono messo a finire le ultime cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.