Vai al commento



[contest di grafica] 20in20 icons


hitsuga

Post raccomandati

Scusami, ho un'altra domanda  :sweat: : l'Icon Boxes of Colors, le sue 4 finestre dobbiamo colorarle noi o possiamo anche mettere per esempio il fuoco che è rosso di natura insieme all'acqua che di natura è blu, ovviamente modificati, ma con i loro colori naturali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boxes of colors è solo un termine, puoi anche fare solo due spazi con due colori diversi, o l'icon di base bianca e un cerchio colorato con l'immagine ripetuta.. ti faccio un esempio:


 


loki_shapes.png  monochrome_thorpart.png  loki_geometrico.png


 


per boxes of colors intendo cose simili :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfida finisce alle 23:59 di stasera, giusto?


Scusate il ritardo ma non so perché avevo la convinzione finisse il 25, e ho anche accantonato le icon per dare spazio alle priorità  (rl, ecc.); comunque se ho tempo fino a stasera non ci sono problemi, me ne manca una.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo ^^ ragazzi stasera chiudo il contest, non importa se avete partecipato in pochi :) premierò comunque il vostro lavoro come da regolamento ^^ in caso ci fosse qualche ritardatario, non avrò problemi a posticipare di qualche giorno, basta che venga avvertita XD o qui o in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non so se sono ancora in tempo, ma provo a postare il mio lavoro ugualmente, d'altronde la sfida sarebbe dovuta finire il 22 febbraio, ho ritardato di due giorni, suvvia :c. 


 


5x Palette di colori


QC4sGM5.png

3QOJ8rA.png


Rd1EmuV.png


40g3Ysv.png


sLghzZy.png


 


5x Texture


i6cu3nh.png

uF5u6VB.jpg


RiRN74Y.png


rKdf6Bg.jpg


lApzafo.jpg 


 


5x Themes


r2bINxh.jpg <---- Boh, ci ho provato :v

D2FK2Qu.png 


0o3EFSl.png


LswE6wa.png <---- Colpo di genio è.è


yqPFL85.png 


 


5x Artist choice


OittPdm.png

SxeGnOQ.png


cBKaYkX.png


gNbrSt7.png


SaqFzOS.png 


 


                                                                                                                                                       ...Enjoy! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma il contest era chiuso. Non posso prendere in considerazione le tue icons :( mi spiace. Sto solo aspettando beckill per giudicare i lavori degli altri utenti.

:(

Ma l'hai anche anticipata la chiusura, sarebbe dovuto finire il 22 mentre tu l'hai chiuso il 21 dicendo che se ci fossero stati dei ritardatari li avresti considerati basta che ti avessero avvertita, cosa che io ho fatto :(.

T___T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, tanto non è che abbia ritardato di molto, 2 giorni, che saranno mai...e poi scusa, uno perde i suoi giorni a fare 20 icone, 20, e poi gli viene detto che il contest è chiuso e che è IN RITARDO (2 giorni). Cioè, non mi sembra di aver fatto un grande strappo, che poi che ti costa? L'hai anche detto tu che i ritardatari li avresti contati se te l'avessero detto, e io infatti te l'ho detto...Non è che casca il mondo se conti uno che ha finito 2 giorni dopo la chiusura e che però è stato il primo ad iniziare (te lo assicuro, il giorno stesso ho iniziato), ma non è che ci ho messo un mese a farle, me ne ero dimenticato e l'ho visto solo ora, quindi mi sono messo a finire le ultime cose...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...