Vai al commento



[contest di grafica] 20in20 icons


hitsuga

Post raccomandati

20in20

cos'è un 20in20:

 

Un 20in20 è una sfida di icons,

in cui vengono dati dei temi,

o dei materiali da usare uguali per tutti.

 

regolamento:

 

Andranno fatte 20 icons 100px x 100px con i temi sottostanti.

Le icons andranno fatte appositamente per questa sfida.

Potrete scegliere qualsiasi soggetto per realizzare le icons (anime, manga, film etc..)

E' severamente vietato copiare i lavori altrui!

La sfida terminerà  il 20 febbraio!

giudici: io e Beckill

 

premi:

 

1° posto -> 1 pokémon shiny a scelta fra quelli del mio mercatino (anche leggendari) + targhetta

2° posto -> 1 pokémon shiny a scelta fra quelli del mio mercatino (no leggendari) + targhetta

3° posto -> 2 pokémon breedati 5iv a scelta fra quelli del mio mercatino + targhetta

 

 

5 x palette di colori: (una icon per ogni colore)

 

20in10icons.png

5 x texture: (una icon per ogni texture) una, due, tre, quattro, cinque

5 x themes:

1) boxes of colors (più parti colorate nella stessa immagine, esempio)
2) profile (personaggio di profilo)
3) lips (mettere in evidenza le labbra)
4) light/dark (forte contrasto fra luce ombra, che può essere inteso anche come bene e male)
5) villain (un cattivo)

5 x artist choice: (5 icons a piacere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi intrometto, ma questo tipo di contest è adatto solamente ad un forum di grafica. È normale che praticamente nessuno partecipi, visto che è "complicato" per più della maggior parte degli utenti presenti nel forum, ed aggiungerei un pò palloso visto che si devono fare 20 icon. Ti consiglio, per la prossima volta, di fare qualcosa di più accessibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi intrometto, ma questo tipo di contest è adatto solamente ad un forum di grafica. È normale che praticamente nessuno partecipi, visto che è "complicato" per più della maggior parte degli utenti presenti nel forum, ed aggiungerei un pò palloso visto che si devono fare 20 icon. Ti consiglio, per la prossima volta, di fare qualcosa di più accessibile.

In'effetti...Io volevo partecipare ma se si deve fare così...no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi intrometto, ma questo tipo di contest è adatto solamente ad un forum di grafica. È normale che praticamente nessuno partecipi, visto che è "complicato" per più della maggior parte degli utenti presenti nel forum, ed aggiungerei un pò palloso visto che si devono fare 20 icon. Ti consiglio, per la prossima volta, di fare qualcosa di più accessibile.

non mi sembra di star costringendo nessuno e poi ho pure messo bella roba in palio, visto che qua tutti fanno i grafici (il 90% aggiorna la propria gallery almeno 5 o 6 volte al giorno) non vedo quale sia la difficoltà , oltretutto c'è un botto di tempo per farle (ho detto che posso posticipare la scadenza) quindi alla fine è 1 icon al giorno, dimmi è difficile?

 

In'effetti...Io volevo partecipare ma se si deve fare così...no...

Qual'è la difficoltà ? fare una icon al giorno? XD cioè, veramente non capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che per chi sia interessato a partecipare farne 20 non sia palloso affatto ma sarà  un piacere farli, non capisco come la gente senza nulla da fare deve commentare le iniziative degli altri cercando di smontare tutto, non ti interessa? Non vedo le pistole puntate alla testa qui, il forum è grande, fatti un giro magari trovi qualcosa che non reputi palloso, come i tuoi commenti, con questo evito di intasare anch'io questa bellissima iniziativa, mi scuso con l'organizzatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra di star costringendo nessuno e poi ho pure messo bella roba in palio, visto che qua tutti fanno i grafici (il 90% aggiorna la propria gallery almeno 5 o 6 volte al giorno) non vedo quale sia la difficoltà , oltretutto c'è un botto di tempo per farle (ho detto che posso posticipare la scadenza) quindi alla fine è 1 icon al giorno, dimmi è difficile?

Mi hai frainteso, comunque essere un grafico non vuol dire aggiornare la propria gallery. Ma pensala come vuoi, io ti ho dato un consiglio, sei tu a decidere se prenderlo in considerazione o no.

Io credo che per chi sia interessato a partecipare farne 20 non sia palloso affatto ma sarà  un piacere farli, non capisco come la gente senza nulla da fare deve commentare le iniziative degli altri cercando di smontare tutto, non ti interessa? Non vedo le pistole puntate alla testa qui, il forum è grande, fatti un giro magari trovi qualcosa che non reputi palloso, come i tuoi commenti, con questo evito di intasare anch'io questa bellissima iniziativa, mi scuso con l'organizzatore.

Ma che problemi avete? Il mio era un consiglio punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai frainteso, comunque essere un grafico non vuol dire aggiornare la propria gallery. Ma pensala come vuoi, io ti ho dato un consiglio, sei tu a decidere se prenderlo in considerazione o no.

Ma che problemi avete? Il mio era un consiglio punto.

Da quello che vedo l'iniziativa è già  pronta e avviata, si cercano partecipanti non consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che vedo l'iniziativa è già  pronta e avviata, si cercano partecipanti non consigli.

Cavolo ma sai leggere?

Scusa se mi intrometto, ma questo tipo di contest è adatto solamente ad un forum di grafica. È normale che praticamente nessuno partecipi, visto che è "complicato" per più della maggior parte degli utenti presenti nel forum, ed aggiungerei un pò palloso visto che si devono fare 20 icon. Ti consiglio, per la prossima volta, di fare qualcosa di più accessibile.

Detto questo basta, visto che tu stai cercando solo flame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai frainteso, comunque essere un grafico non vuol dire aggiornare la propria gallery. Ma pensala come vuoi, io ti ho dato un consiglio, sei tu a decidere se prenderlo in considerazione o no.

Ma che problemi avete? Il mio era un consiglio punto.

Io non mi sono mai permessa di venire nei vostri contest a dire che una cosa è pallosa, visto il fatto che comunque non obbligo nessuno a partecipare. Ho voluto fare una cosa un po' diversa dal solito, notando che molti si dilettano con la grafica e tutto il resto. Se a qualcuno interessa,o per fare esperienza nella grafica, o per i premi in palio, o perchè non sa che fare... ben venga. Altrimenti non c'era bisogno di un commento simile, potevi benissimo consigliarmi in privato. Btw, basta così...se va bene ok, altrimenti premierò quei due o tre che hanno avuto la pazienza e la voglia di iscriversi. Meglio finirla con l'off topic.

 

Sembra simpatico, partecipo.

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare, ma ho una domanda: Le prime 5 Icon (quelle con le palette di colori) devono essere completamente di quel colore o per esempio posso fare un'icon prevalentemente (ad esempio) verde con qualcosa di nero?

devono tendere su quel colore, non importa siano identiche ai colori forniti x) basta ci sia una certa somiglianza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...