Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto nella mia nuova Gallery!~Dato che la precedente è stata un fallimento, e soprattutto perché ho appena iniziato ad usare Photoshop (prima usavo Gimp, e devo dire che la differenza è notevole), ho deciso di aprire una nuova Gallery, dove posterò solo i miei nuovi lavori (e quindi più belli) realizzati con Photoshop . Partiamo subito con 3 Set e una Sign, il primo set realizzato per una richiesta grafica, gli altri due fatti a piacere per prendere un po' la mano col mio nuovo programmuccio e la Sign perché mi andava di creare qualcosa da zero (lo sfondo l'ho creato io) :3. Le Texture Text le ho imparate ad usare solo ora, quindi ne troverete una solamente nell'ultimo Set. Spero che questi miei primi lavoretti vi piacciano, e se sì lasciate un Mi Piace (e commentate se possibile)! P.S.: Cosa molto importante, senza starla a scrivere ogni volta che metto nuovi lavori: IN OGNI IMMAGINE CHE POSTO IN QUESTA GALLERY, DO SEMPRE I CREDITI A TUTTI I CREATORI DI STOCK, RENDER, ECC... ANCHE SE NON SO DI CHI SIANO, CREDITS A TUTTI. Gallery in continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hai già una gallery, quindi, leggendo il topic, vuoi che io chiuda e cestina la vecchia, cioè questa? Giusto? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 I set sono troppo lq (Low quality = bassa qualità .) e le Icon non sono il massimo.Ma sei ancora all'inizio e questo è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Hai già una gallery, quindi, leggendo il topic, vuoi che io chiuda e cestina la vecchia, cioè questa? Giusto? o:Se non se ne può avere più di una ed è proprio necessario sì...I set sono troppo lq (Low quality = bassa qualità .) e le Icon non sono il massimo.Ma sei ancora all'inizio e questo è normale.Ti ringrazio del commento, e infatti come ho già detto sono ancora all'inizio, quindi è normale che le mie immagini non siano dei capolavori... Se mi dicessi come potrei fare per migliorare la qualità te ne sarei riconoscente .EDIT: Oppure sono proprio gli Stock di partenza LQ?Aggiorno con un set di N e Reshiram fatto per allenarmi . Ecco lo Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 New Update! Nuovo set. (Forse la sign è venuta un po' schiacciata, ma me ne sono accorto solo alla fine :/. Sarà per la prossima volta! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ooook, dopo taaaanto tempo di esercitazioni, eccomi di nuovo per proporvi un nuovo set. Intanto volevo ringraziare Prince perché senza il suo commento non mi sarei impegnato a migliorare la qualità dei miei lavori, in quanto sinceramente non me ne ero neanche accorto X).Comunque, credo, ma vorrei sentire anche il vostro parere, che io sia migliorato molto di questi tempi, e noto benissimo che la qualità dei miei nuovi set è decisamente migliore dei vecchi, anzi, non mi sembra nemmeno di averli fatti io .Ecco qua, spero che vi piacciano :(A dire il vero il primo set che vedete l'avevo realizzato ancor prima di imparare bene a sfruttare tutte le funzionalità di PS, quindi non è così esaltante, pur essendo il mio attuale set, ma nel secondo la differenza si nota, spero). Poi ho fatto anche un altro Set più bello di questi due, ma lo posterò più in là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Molto carini gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Molto carini gli aggiornamenti Grazie mille! *^* E sottolineo gli aggiornamenti, quelli precedenti sono veramente improponibili, specialmente quello di Emboar :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aggiorno con un nuovo Personal Set ispirato al C r e e p y con MegaBanette, ci ho lavorato davveeeeero tanto, quindi spero che vi piaccia : Dunque, la prima icon mi sembrava un po' LQ, ma forse è una mia impressione, non so, quindi ho cambiato stock e ho provato a farne un'altra. L'idea era di intravedere solo il volto di Banette immerso nel buio, e quello è l'unico stock che ho trovato che un po' ci si abbinasse, peccato che fosse .jpg, quindi è venuta pessima, ma non è colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sta diventando un mortorio qua, LOL.Aggiorno (mi sembra di essere migliorato in diciamo... 3 mesi?) con due lavori che, a mio avviso, sono i più belli della Gallery, poi correggetemi se sbaglio. Di sicuro sono migliori di quello di Emboar ... vbb ma qll l'o ftt tnt tmp fa xd. (vincitore del contest Zaffiro Alpha Rubino Omega YEAH premio di consolazione) - Se ti piacciono like e commento se non ti piacciono esci subito da qui, grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.