Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Premetto che non so se la sezione è giusta. Ciao, sono Leonardo, ho tredici anni. Ho gli occhi azzurri, sono abbastanza alto e ho i capelli ricci.Posso ritenermi intelligente, pazzoide e un po' asociale.Tra relativamente poco tempo compirò un anno su PM, e è da circa un anno che sono diventato invisibile. Invisibile per la maggior parte della mia classe, della mia scuola, dei miei vecchi amici. Sì, perchè di amici ne avevo. Un giorno però, un tizio considerato "popolare", ha iniziato a costruire muri. E ha incentivato a costruire muri. Sono bloccato, bloccato da muraglie insuperabili, lontano da tutti.Magicamente, ogni volta che faccio qualcosa che può essere ritenuto sbagliato dalla specie di boh "faida" che governa la mia scuola, riappaio e vengo giudicato. Giudicato perchè ho sbagliato una battuta a pallavvolo. Giudicato perchè sono più chiuso rispetto agli altri. Giudicato perchè ognuno ha bisogno di prendermi in giro, per sentirsi migliore di un nessuno. E io odio essere giudicato.E' per questo che mi sono iscritto qui su PM. Per non essere giudicato per ogni passo che faccio e, perchè no, per trovare qualche persona che possa essermi amica. Bon. Avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e ho deciso di aprirmi con la community di PM.Voi perchè vi siete iscritti qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Perchè dovevo chiedere delle cose a un utente sulle hack rom lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dovevo rispondere ad un post riguardante "Mewthree" dicendo -No, non è Mewthree, ma è una nuova forma ecc"->con toni non tanto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bella domanda! XD All' inizio volevo conoscere persone nuove e commentare le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io volevo ringraziare un utente(che devo ringraziare ancora,per avermi fatto conoscere PM )per aver scritto una discussioneGrovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Boh non mi ricordo il vero e proprio motivo, ma riguardava X & Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.) Ammettilo che l'hai fatto per il giornalino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io mi sono iscritto per condividere la mia passione per i pokémon con altre persone, per discuterne e per avere uno scambio di opinione sui loro vari argomenti, che vanno dal generale, al battling e all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.) Io per ottenerlo ho minacciato un utente. Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guardavo da molto questo forum (solo la sezione di rubino/zaffiro/smeraldo) così alla fine ho deciso di iscrivermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Light paradin ti capisco molto bene...e anche io mi sono iscritto,oltre perche è bello parlare con qualcuno con la tua stessa passione visto che non conosco nessuno a qui interessino i pokemon, anxhe perche anche a me nn piace essere giudicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io giravo x le app sullo store cercando pokemon e mi è uscito pkmn millenium lo ho scaricato e mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ammettilo che l'hai fatto per il giornalino u.uQuello è venuto dopo! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per fare scambi sul vecchio Pokémon Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Perché guardare non mi divertiva e mi sono iscritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche se sono passati appena cinque-sei mesi non me lo ricordo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Perchè il forum che visitavo prima è diventato inattivo e sono andato qui, anche per riprendere a giocare a Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi sono iscritto perchè cercavo un buon forum sui pokemon per condividere con altri la mia passione e dopo varie ricerche trovai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Avevo voglia di conoscere nuova gente. Gente con cui poter condividere le mie passioni, scambiare quattro chiacchiere :3Ed ero anche curioso di vedere com'era il forum di PM, al momento della mia iscrizione era passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che avevo frequentato un forum di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.