Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Premetto che non so se la sezione è giusta. Ciao, sono Leonardo, ho tredici anni. Ho gli occhi azzurri, sono abbastanza alto e ho i capelli ricci.Posso ritenermi intelligente, pazzoide e un po' asociale.Tra relativamente poco tempo compirò un anno su PM, e è da circa un anno che sono diventato invisibile. Invisibile per la maggior parte della mia classe, della mia scuola, dei miei vecchi amici. Sì, perchè di amici ne avevo. Un giorno però, un tizio considerato "popolare", ha iniziato a costruire muri. E ha incentivato a costruire muri. Sono bloccato, bloccato da muraglie insuperabili, lontano da tutti.Magicamente, ogni volta che faccio qualcosa che può essere ritenuto sbagliato dalla specie di boh "faida" che governa la mia scuola, riappaio e vengo giudicato. Giudicato perchè ho sbagliato una battuta a pallavvolo. Giudicato perchè sono più chiuso rispetto agli altri. Giudicato perchè ognuno ha bisogno di prendermi in giro, per sentirsi migliore di un nessuno. E io odio essere giudicato.E' per questo che mi sono iscritto qui su PM. Per non essere giudicato per ogni passo che faccio e, perchè no, per trovare qualche persona che possa essermi amica. Bon. Avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e ho deciso di aprirmi con la community di PM.Voi perchè vi siete iscritti qua?
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Perchè dovevo chiedere delle cose a un utente sulle hack rom lol
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Dovevo rispondere ad un post riguardante "Mewthree" dicendo -No, non è Mewthree, ma è una nuova forma ecc"->con toni non tanto belli.
Chisaki Hiradaira Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Bella domanda! XD All' inizio volevo conoscere persone nuove e commentare le news!
new2 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Io volevo ringraziare un utente(che devo ringraziare ancora,per avermi fatto conoscere PM )per aver scritto una discussioneGrovyle96
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Boh non mi ricordo il vero e proprio motivo, ma riguardava X & Y
Kurapika Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.)
BananitoTime Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.) Ammettilo che l'hai fatto per il giornalino u.u
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Io mi sono iscritto per condividere la mia passione per i pokémon con altre persone, per discuterne e per avere uno scambio di opinione sui loro vari argomenti, che vanno dal generale, al battling e all'anime.
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 A me serviva un safari con ditto (che ancora non ho trovato .-.) Io per ottenerlo ho minacciato un utente. Scherzo
-Fede- Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Guardavo da molto questo forum (solo la sezione di rubino/zaffiro/smeraldo) così alla fine ho deciso di iscrivermi xD
Morpheus_ Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Light paradin ti capisco molto bene...e anche io mi sono iscritto,oltre perche è bello parlare con qualcuno con la tua stessa passione visto che non conosco nessuno a qui interessino i pokemon, anxhe perche anche a me nn piace essere giudicato.
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Io giravo x le app sullo store cercando pokemon e mi è uscito pkmn millenium lo ho scaricato e mi sono iscritto
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Ammettilo che l'hai fatto per il giornalino u.uQuello è venuto dopo! XP
Foxface Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Perché guardare non mi divertiva e mi sono iscritta.
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Anche se sono passati appena cinque-sei mesi non me lo ricordo .-.
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Perchè il forum che visitavo prima è diventato inattivo e sono andato qui, anche per riprendere a giocare a Pokémon.
Oleron Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 mi sono iscritto perchè cercavo un buon forum sui pokemon per condividere con altri la mia passione e dopo varie ricerche trovai PM.
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Avevo voglia di conoscere nuova gente. Gente con cui poter condividere le mie passioni, scambiare quattro chiacchiere :3Ed ero anche curioso di vedere com'era il forum di PM, al momento della mia iscrizione era passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che avevo frequentato un forum di Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.