Vai al commento

Perchè vi siete iscritti qui sul forum?

Light Paladin~

Post raccomandati

Premetto che non so se la sezione è giusta.

Ciao, sono Leonardo, ho tredici anni. Ho gli occhi azzurri, sono abbastanza alto e ho i capelli ricci.

Posso ritenermi intelligente, pazzoide e un po' asociale.

Tra relativamente poco tempo compirò un anno su PM, e è da circa un anno che sono diventato invisibile. Invisibile per la maggior parte della mia classe, della mia scuola, dei miei vecchi amici. Sì, perchè di amici ne avevo. Un giorno però, un tizio considerato "popolare", ha iniziato a costruire muri. E ha incentivato a costruire muri. Sono bloccato, bloccato da muraglie insuperabili, lontano da tutti.

Magicamente, ogni volta che faccio qualcosa che può essere ritenuto sbagliato dalla specie di boh "faida" che governa la mia scuola, riappaio e vengo giudicato. Giudicato perchè ho sbagliato una battuta a pallavvolo. Giudicato perchè sono più chiuso rispetto agli altri. Giudicato perchè ognuno ha bisogno di prendermi in giro, per sentirsi migliore di un nessuno. E io odio essere giudicato.

E' per questo che mi sono iscritto qui su PM. Per non essere giudicato per ogni passo che faccio e, perchè no, per trovare qualche persona che possa essermi amica.

Bon. Avevo bisogno di dirlo a qualcuno, e ho deciso di aprirmi con la community di PM.

Voi perchè vi siete iscritti qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light paradin ti capisco molto bene...e anche io mi sono iscritto,oltre perche è bello parlare con qualcuno con la tua stessa passione visto che non conosco nessuno a qui interessino i pokemon, anxhe perche anche a me nn piace essere giudicato.

Link al commento

Avevo voglia di conoscere nuova gente. Gente con cui poter condividere le mie passioni, scambiare quattro chiacchiere :3

Ed ero anche curioso di vedere com'era il forum di PM, al momento della mia iscrizione era passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che avevo frequentato un forum di Pokémon ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...