Vai al commento

Avete una vita fuori dal Forum?

Mewarrior

Post raccomandati

Avete una vita fuori dal Forum invece di stare qui a scambiare, lottare, scambiarvi dei maledetti Safari e stando 56 ore su 24 tra 3DS, PC e Forum???11!!?!

Io direi di no anche se XY non mi piacciono perciò non passo molto tempo al 3DS e non sto nemmeno al PC per colpa del compitame da fare. (???????)

Le uniche cose che faccio sono dormire e mangiare. (?)

E voi? Avete una vita?? (?????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ed è abbastanza piena. Il mio programma comprende compiti(che mi portano a volte via l'intero pomeriggio anche con lo studio), lezioni di batteria, prove di banda(suono nella banda del mio paese ) e oratorio(come animatore) al Sabato. Ai videogiochi ci gioco soltanto nel Weekend(sempre se non ho altri impegni). :)

Link al commento

No, non ho una vita fuori dal forum.

Sono solamente un insieme di script,byte, dati vari(?) dentro un computer.

Non so cosa tu intenda per fuori, io sto 24/24h qua connesso

Poi ogni tanto grazie a dei passaggi invisibili entro nel 3DS e vivo anche li, scambio i miei amici pokemon abusivamente con gli altri dati, suvvia siamo chiari. Uno scambio di schiavi dato che li uso solo in battaglia, nemmeno organizzo insieme a loro una serata fra amici ad austropoli ad ubriacarci per i bar.

Che cattivo che sono, putroppo nel mio database ci sono una serie di funzioni che devo svolgere ogni giorno.

Poi devo dire che, ogni tanto viaggio per internet, incontro altri dati come me, ci parlo...per modo di dire... Alcuni sono cattivi, mi infettano con le loro malattie, mi fanno diventare ancor più cattivo...tanto che mi vado a mangiare vari programmi di altri dati...hihi, dovresti vedere le loro faccie mentre muoiono o si buggano...

Ora che mi fai notare una cosa...non sono ancora entrato nel tuo pc...aspetta...

"5 minuti dopo"

Forse dovresti cancellare la cronologia della tua stazione internet(o come lo chiamate voi umani,"browser").

Ora se non vi dispiace torno a fare quello che faccio tutti i giorni, stare dentro un computer a gironzolare per il forum oppure per il 3DS in attesa di trovare qualche contenuto interessante , non come questa discussione.

Link al commento

No nn ne o bisognio xke i pokemon sn ttt la my Life xddddddddd

Mah...certe volte mi é capitato di sentire cose come "amici" e "uscire la sera" ma non ho mai capito cosa volessero dire...saranno delle nuove serie americane :confused:

ma k dici... Amici lo fnn sul 5 xp
Link al commento

Ovviamente lol.

A me piace stare su PM, lo ammetto, ma non rinnego certo il sabato sera in compagnia degli amici. Sfortunatamente, non posso uscire la sera durante tutta la settimana perché lo studio mi uccide.

Letteralmente.

Link al commento

Avete una vita fuori dal Forum invece di stare qui a scambiare, lottare, scambiarvi dei maledetti Safari e stando 56 ore su 24 tra 3DS, PC e Forum???11!!?!

Io direi di no anche se XY non mi piacciono perciò non passo molto tempo al 3DS e non sto nemmeno al PC per colpa del compitame da fare. (???????)

Le uniche cose che faccio sono dormire e mangiare. (?)

E voi? Avete una vita?? (?????)

No. La mia unica ragione di vita è X e il Forum. Infatti per queste due cose non mangio, non bevo, non dormo, non vado a scuola, non faccio i compiti e non ho una vita sociale.

Pikachusu-

Apparte gli scherzi, mi sembra una domanda stupida/banale.

Ovviamente ho una vita al di fuori di qui e ics (detto X).

TRANNE che nei giorni scolastici, quando quei maledettissimi compiti mi rubano tutta la giornata e sto 30 minuti a giocare con X, l'unica cosa che riesco a fare T_T E ogni tanto ho 45 minuti liberi alla sera e faccio cose varie.

E comunque su PM riesco a starci pocopocopoco poco.

(il vero) Pikachusu-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...