Michelagirl99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Offro Genesect shiny in nero2 giapponese.A breve scriverò natura e mosse.Cerco leggendari evento(non keldeo,arceus e Genesect shiny)o shiny rariIn caso lo preferite su x o y potete prenotarlo e aspettare la pokebancaChi offre shaymin shiny(NO CHEAT iv indifferenti)riceve subito Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso offrirti Raikou shiny evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso offrirti Raikou shiny evento.Ti tengo in considerazione e ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 In nero 2 , è legittimo?se si ofro mewSi,è legit al 100%,comunque mew è shiny?di che evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No non è Shiny (Ank se uno ce l Avrei Shiny ma nn lo scambio),l evento e quello di smeraldo giapponesePs Ho Anke altroUn evento shiny x un evento normale x me non è tanto equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Considera che mew e uno tra i pokemon più rari perché è stato distribuito poke volteSo bene che mew è molto raro,ma non è uno dei miei pokemon preferiti,non mi piace molto,se me lo faccio scambiare è solo x avere un leggendario evento in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti ho inviato un MP.Hai il trio kami shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.