fantom14 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao ragazzi ho fatto un team su pokemon online ma non mi soddisfa a pieno e volevo chiedervi un consiglio per migliorarlo : tier : XY over used punteggio su PO: 1068 Team : mamoswine adamant nature 252 attk 252 def 4 hp Item: focus sash moveset : stealth rock earthquake ice shard superpower Mega charizard y timid nature evs :252 speed 252 attacco speciale 4 hp moveset : roost flamethrower solarbeam dragon pulse alakazam : Item : focus sash timid nature :evs 252 speed 252 attacco speciale 4 hp moveset : psycoshock energipalla magibrillio palla ombra dragonite jolly nature, Item leftovers evs 252 hp 72 df 60 dif speciale 124 velocità abilita : multiscale moveset : dragon dance roost substitute dragon claw. Starmie Timid nature abilità natural cure Item Life orb, evs : 252 attacco speciale 252 velocità 4 hp Moveset : rapigiro idrovampata fulmine geloraggio umbreon : calm nature. Item leftovers , evs : 252 hp 128 def 124 special defens moveset : wish protect heal bell foul play Attendo vostri consigli p.s scusate per il disordine,ma sto scrivendo col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Secondo me, sfruttando Charizard y dovresti crearti un sun team, per sfruttare al meglio siccità . Se no ti consiglio altre mega, cioè Mega Kangaskhan, Mega Mawile e Mega Medicham. Sinceramente non mi piace tanto il set per Dragonite, io l'avrei evsato in attacco e velocità , questo te lo dico per esperienza. Non temere, anche se evsato così sarà comunque resistente grazie a multisquame. Al posto di avanzi potresti usare anche conchinella, ma è più o meno la stessa cosa. Inoltre, non capisco il perchè di sostituto. Per me sarebbe meglio fuocopugno, non ti pare? Con quel Dragonite basta fare al primo turno Dragodanza e farai passare ai tuoi avversari un brutto quarto d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 In effetti si, guarda io usavo i weather specie il sand nella 5, ma nellA sesta col cambio di generazione e il fatto che siccità le hanno fatte durare solo 5 turni nn li ho più usati Perché mi sembra siano diventati inutili Perché mi sembra siano diventati inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 In effetti si, guarda io usavo i weather specie il sand nella 5, ma nellA sesta col cambio di generazione e il fatto che siccità le hanno fatte durare solo 5 turni nn li ho più usatiPerché mi sembra siano diventati inutiliPerché mi sembra siano diventati inutiliProprio per questo motivo ti consigliavo altre mega, ce ne sono tante buone, tipo Mega Banette, Kangaskhan, Medicham, Mawile, Gengar e simili. Se sei un fan di Charizard potresti usare la versione x, che è anche abbastanza buona, specie con Dragodanza, ma sinceramente te la sconsiglio. Se punti sulla difensiva, c'è Mega Venusaur, che si toglie due debolezze con grassospesso, che diventa veramente *censura* con parassiseme, sostituto e mosse in questo stile. Ora però mi sono accorto che tu hai sia Starmie, sia Alakazam, entrambi psico. Se ti serve un rapid spinner, sinceramente ti consiglio Hitmontop con tecnico, che oltra ad usare Rapigiro usa altre mosse prioritarie, quali Sbigoattacco, Pugnorapido e Pugnoscarica, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 megagengar e megakankaskhan sono banditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi spiace per la censura megagengar e megakankaskhan sono banditiSulla OU di online sono banditi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 sono banditi su smogon dunque penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 sono banditi su smogon dunque penso di si Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh! Ma ai tornei nazionali mica sono esclusi come tutti i vari Mewtwo e co? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Effettivamente hitmontop ci potrebbe stare se qualche volta volessi sostituire starmie e mamoswine col primo e greninja Effettivamente hitmontop ci potrebbe stare se qualche volta volessi sostituire starmie e mamoswine col primo e greninja Effettivamente hitmontop ci potrebbe stare se qualche volta volessi sostituire starmie e mamoswine col primo e greninja Effettivamente hitmontop ci potrebbe stare se qualche volta volessi sostituire starmie e mamoswine col primo e greninja Effettivamente hitmontop ci potrebbe stare se qualche volta volessi sostituire starmie e mamoswine col primo e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.