Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Benvenuti! Questo è il mio mercatino, ecco quali pokemon ho nel mio "roster". Offro 5ivs flawless oppure non (dipende dal pokemon, per ora):FUOCO Chimchar: Natura: allegra - Abilità : Aiutofuoco/Ferropugno - Mosse uovo: Tuonopugno Charmander: Natura: modesta/decisa - Abilità : Aiutofuoco/Solarpotere - Mosse uovo: Dragodanza, Dragopulsar, Oltraggio Fennekin: Natura: timida - Abilità : Aiutofuoco/Prestigiatore Torchic: Natura: allegra - Abilità : Aiutofuoco/Acceleratore Growlithe: Natura: decisa - Abilità : Prepotenza/Fuocardore - Mosse uovo: Zuffa, Fuococarica, Sgranocchio Fletchling: Natura: decisa - Abilità : Aliraffica Darumaka: Natura: decisa/allegra - Abilità : TuttafrettaACQUA Froakie: Natura: timida/allegra - Abilità : Acquaiuto/Mutatipo Mudkip: Natura: decisa - Abilità : Acquaiuto - Mosse uovo: Forzantica, Slavina, Sdoppiatore, Palla Gelo OPPURE Sbadiglio, Maledizione, Specchiovelo, Slavina Totodile: Natura: decisa - Abilità : Acquaiuto - Mosse uovo: Forzantica, Gelopugno, Dragodanza, Acquagetto Squirtle: Natura: modesta - Abilità : Acquaiuto - Mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar Staryu: Natura: timida - Abilità : Alternacura Marill: Natura: decisa - Abilità : Macroforza - Mosse uovo: Acquagetto, Panciamburo, Troppoforte​COLEOTTERO Larvesta: Natura: modesta - Abilità : Corpodifuoco Scyther: Natura: decisa - Abilità : TecnicoELETTRO Elekid: Natura: decisa - Abilità : Statico - Mosse uovo: Gelopugno Rotom: Natura: calma/modesta - Abilità : Levitazione Pichu: Natura: per ora a caso - Abilità : Statico - Mosse uovo: Sottocarica, Tuonopugno, Resistenza, LOCOMOVOLT Tynamo: Natura: modesta - Abilità : Levitazione​NORMALE Kangaskhan: Natura: decisa - Abilità : Nervisaldi/SveglialampoDRAGO Gible: Natura: allegra - Abilità : Sabbiavelo - Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata Dratini: Natura: decisa - Abilità : Muta/Pelledura - Mosse uovo: Dragodanza, Codacciaio​PSICO Ralts: Natura: modesta - Abilità : Traccia/Sincronismo - Mosse uovo: Destinobbligato Abra: Natura: timida - Abilità : Fuocodentro/MagicscudoSPETTRO Gastly: Natura: timida - Abilità : LevitazioneTERRA Gligar: Natura: scaltra - Abilità : Immunità ERBA Bulbasaur: Natura: modesta/placida/quieta - Abilità : Erbaiuto/Clorofilla Snivy: Natura: allegra/timida - Abilità : Erbaiuto - Mosse uovo: Malosguardo, Specchiovelo, Sguardo Feroce, Campo Erboso OPPURE Sguardo Feroce, Codacciaio​FOLLETTO Togepi: Natura: modesta/calma - Abilità : Leggiadro/Tuttafretta/Supersorte - Mosse uovo: Congiura​BUIO Sneasel: Natura: allegra - Abilità : Fuocodentro - Mosse uovo: Geloscheggia, Scagliagelo, Inseguimento, Bruciapelo ​ROCCIA Larvitar: Natura: decisa - Abilità : Dentistretti - Mosse uovo: Dragodanza, Levitoroccia, Focalenergia, Inseguimento GHIACCIO Swinub: Natura: per ora a caso - Abilità : Grassospesso/Indifferenza/Mantelneve - Mosse uovo: Liofilizzazione, Scagliagelo, Levitoroccia, ForzanticaCosa cerco? Cerco di tutto, in particolare pokemon 5ivs flawless o no con mosse uovo che mi mancano: darò la precedenza a loro, ma voi offrite pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Offro snover, kangaskan e larvitar tutti 5 iv per togepi, scyther e elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Kangaskhan ce l'ho, snover non mi interessa: larvitar ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Si ha dragodanza, levitoroccia e inseguimento Ti do la coppia per elekid + scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non mi interessa la coppia, ne basta uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Interessa qualche strumento??? Mi servono tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vieni in mp va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sono interessato a Fennekin dw (se hai altri starter con abilità nascosta pure) controlla nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 AP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Guarda mi servirebbe fletching con aliraffica deciso 5ivs (31/31/31/X/31/31) ti serve un vulpix modesto 5ivs (31/X/31/31/31/31)con siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Rotom ce l'avresti con natura sicura?Rispondimi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi interesserebbero chimchair con ferropugno e elekid. ti offro in cambio houndhour 5 iv con fuocardore o sveglialampo a scelta tua e eevee femmina 5 iv calmo con presagio e mossa uovo supplica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai un Togepi: Abilità : Leggiadro, Mosse uovo: Congiura 5IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anch'io sono interessato a Togepi (stesse caratteristiche di Pyros), ho un Meditite 5IV natura allegra o tutti gli strumenti villa lotta (a parte la capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao, mi interesserebbe Staryu 31-x-31-31-31-31, guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa bulbasaur, mi interessa soltanto con ivs al posto giusto, non mi interessa che abilità abbia o natura o mosse uovo, lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessa Totodile: Natura: decisa - Abilità : Acquaiuto - Mosse uovo: Forzantica, Gelopugno, Dragodanza, Acquagetto ho un magikarp con paura natura decisa 5 ivs ed anche altra roba mandami mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 M'interessano Abra, Ralts, Squirtle ti posso offrire(scegli) :Ferroseed (4 IVS atk, e vel che non deve averla) Scaltra Parassiseme e Levitoroccia uovo, poi ho un Eevee(Espeon) (5 ivs modesto con Desiderio) Cottonee (Natura Sicura con Ripeti 5 IVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.