Flare Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cerco qualcuno che mi aiuti a registrare nel Pokédex i pokémon evento(Mew,Celebi,Jirachi,Deoxys,Manaphy,Darkrai,Shaymin,Arceus,Victini,Keldeo,Meloetta,Genesect)e se possibile,che mi faccia prendere la gracidea e i moduli alla fine dello scambio li restituirò,in cambio posso offrire la baccalangsa/baccambola(per la baccambola si devono aspettare circa 2 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 upPosso offrire anche Pokémon ivsati e strumenti competitivi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti posso far registrare Genesect (shiny),mew (shiny),victini,,celebi,jirachi,darkray (shiny),shaymin (shiny)Puoi prendere la graciderà e i moduli,basta che poi me li ridai indietro Genesect e shaymin I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti posso far registrare Genesect (shiny),mew (shiny),victini,,celebi,jirachi,darkray (shiny),shaymin (shiny)Puoi prendere la graciderà e i moduli,basta che poi me li ridai indietro Genesect e shaymin Iormai li ho registrati tutti ,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.