Defra Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Qualcuno vuole fare una lotta ORAS OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Qualcuno si fa una lotta monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lotta oras ? (PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy-Andy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cercasi qualcuno che voglia lottare in doppio wi-fi contro me e un mio amico, stasera circa per le 21:30. Per accordarci contattatemi in pvt, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualcuno per una ORAS OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Qualcuno fa 6 vs 6 ora? Scusate bug del telefono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Lotta oras ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Monotype? nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao a tutti cerco uno/a sfidante in ORAS per una lotta in competitivo 6vs6 in tier NU:) Mi serve per fare un video per il mio canale youtube quindi filmerò la lotta:) se siete d'accordo scrivetemi in privato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ripropongo^^....cerco uno/a sfidante in ORAS per una lotta in competitivo 6vs6 in tier NU:) Mi serve per fare un video per il mio canale youtube quindi filmerò la lotta:) se siete d'accordo scrivetemi in privato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ripropongo^^....cerco uno/a sfidante in ORAS per una lotta in competitivo 6vs6 in tier NU:) Mi serve per fare un video per il mio canale youtube quindi filmerò la lotta:) se siete d'accordo scrivetemi in privato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycbr Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 lotta ou?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Lotta ou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 lotta oras ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 si ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 lotta oras ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 lotta oras ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 lotta oras ou? ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ti aggiungo ok anch'io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ok anch'io ti aggiungo in-game ho lo stesso nome di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 in-game ho lo stesso nome di qui anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Qualcuno per una OU/Ru su Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Qualcuno per una OU/Ru su Oras? io Nex, vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 io Nex, vieni on Un attimo io Nex, vieni onBravo Mamma mia quanti errori stupidi ho fatto, soprattutto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Un attimo Bravo Mamma mia quanti errori stupidi ho fatto, soprattutto alla fine Diciamo che la svolta c'è stata nel mezzo della partita, fino a quel momento era tutto aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.