vincisorre Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ciao come da titolo sto cercando qualche anima pia che mi aiuti a far evolvere il mio haunter, magari accomunato nell esigenza di far evolvere un proprio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se mi dai in kambio un semplice terrorpanno accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non ce l ho... se però è uno strumento da villa lotta te lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se mi dai in kambio un semplice terrorpanno accetto Un semplice terrorpanno? Bel modo di fregare la gente. Ti aiuterei io ma non posso connettermi al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un semplice terrorpanno? Bel modo di fregare la gente. Ti aiuterei io ma non posso connettermi al momento. grazie mille lo stesso driu... se riesci a connetterti a breve mi diresti qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 grazie mille lo stesso driu... se riesci a connetterti a breve mi diresti qualcosa?purtroppo prima di venerdì non posso connettermi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 tranquillo non ho tutta questa fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, ovviamente se trovi qualcun'altro onesto ad aiutarti gratuitamente prima di me non mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io posso aiutarti pure gratuitamente dai ci ho pensato su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok scrivimi un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se non risolvi mandami pm e ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se vuoi ti aiuto io anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi scriva chi è online che lo facciamo subito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io aggiungimi nome in game michele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se non hai risolto mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se vuoi ti aiuto io anche adesso ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.