Sgt.Keroro Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Salve a tutti, io avevo evsato un blaziken 1/3 ps 1/3 atk special e 1/3 atk fisico. Raggiunto il livello 57 ho capito che gli evs erano fatti male così ho usato un sacco ripristino e lo ho fatto 252 atk fisico, 252 velocità e 4 ps, e nei pvp porta I pokemon al 50, portandoli al 50 mi fa rimanere gli evs nuovi o utilizza le statistiche che aveva a quell livello? Non so se la domanda è stupido o da nabbi ma non so molte cose riguardanti il pvp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No, avra gli EVs nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 tu quando evsi gli aggiungi le statistiche (63 ogni 252) e questo cambiamento lo manterrà in ogni livello (cambierà solo la statistica ma sarà sempre +63 in essa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ah e per non aprire una nuova discussion mi date un parere sulla mia squadra per I pvp? Allora: Blaziken(con evs letti sopra), charizard con 252 evs velocità , 252 evs atk speciale e 4 evs ps, Aggron 2/5 di evs in atk fisico, 3/5 in difesa e I restanti in difesa speciale, un togekiss 252 evs in velocità , 252 in atk speciale e I soliti 4 in ps, chandelure con 252 atk speciale e sempre il resto come gli altri e infinite tyrantrume con 252 atk, 151 difesa e 151 difesa speciale e I 4 ps.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Di 3 Pokémon fuoco non ci fai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 si ma io aspire anche a diventare capopalestra fuoco e comunque hanno tutti e 3 due tipiah, e con il mio charizard ho ucciso un blastoise full life in un pvp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.