afrofuego Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 mi servirebbe un ditto lv 1 fino al 10 non mi interessano gli iv natura perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non penso che esista al 10 ... Solo chi ha l'haction replay può averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 uff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 In realtà si può trovare a Johto, quindi recuperabile da soulsilver e heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho quel gioco ma sfortunatamemte non posso trasferirlo (non vedo lpra che esce la banca pokemon così mi trasferisco i pokemon da tutte le mie versioni ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 già un po' come tutti alla fine che cavolo quanto ci mettono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Appunto...stiamo facendo la muffa ... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.