Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Devo svuotare i box pieni di aron ralts e misdrevous tutti 5/6 ivs alloraRalts traccia/sincronismo timida E.M memento ripeti furtivombra destinobbligatoAron vigore /testadura cauto E.M levitorocce maledizioneMisdrevous levitazione modestiDo anche coppie Posso dare fino a 6x1 Cerco:Megapietre shiny anche chain fishing Shiny normali anche senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi serve misdrevous ti interessano pokemon 5 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho un ditto 6 ivs me li faccio in 5 sec cmq no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai aron abilità heavy metal/metalpesante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Metalpesante? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.