vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 offro il trio clima credo che si chiami cosi per pokemon leggendari evento e leggendari shiny cerco prevalentemente arceus con fendispazio oscurtuffo fragortempo e giudizio e moltissimo dialga palkia e giratina shiny se me i offrite tutti e quattro posso aggiungere thundurus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao ti interessa ho-oh nn shiny lv 100?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 no gia ho un ho ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 up cerco anche leggendari normaliupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.