Cmalvi Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco manaphyVictini ha generatore V incrofiamma incrotuono e sparafuoco abilita vittorstella e pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Natura victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco manaphy Ciao, ti posso dare Thundurus + 2 Pokèmon iVSati con 2 Strumenti Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Birbona No cerco manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco manaphyVictini ha generatore V incrofiamma incrotuono e sparafuoco abilita vittorstella e pregio ball Io ho manaphy posso sapere lv di victini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ne ha 1 o nessuno ora non ricordo bene è al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 arceus per tutti due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.