Manazzo91 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 cerco questi pokemon 5iv:larvesta corpodifuoco sicuro con egg moves mattind'orobulbasaur modesto clorofilla egg moves gigassorbimentooffro 5 iv:rotom timidopancham nervi saldi/1 rompiforma deciso con egg moves: ripicca e tempestrettadarumaka deciso!larvitar deciso con oltraggiotentacool calmo con specciovelocottonne burla calmo con mosse ripeti,memento,rapidscambioPorigon download modestoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma l'asta per suicune shiny evento? Comunque ho bulbasaur ma non mi interessano i tuoi. Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho deciso di tenermelo hit, e da dare ho solo questi che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Te lo tieni o su una buona offerta lo cedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sempre su buona offerta ovviamente sono pronto a darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora contattami per mp . Il suicune non ha iv, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.