Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Tipo di Lavoro : Vorrei un'immagine con Darkrai (Se è possibile con il nome "Bubbelo") scritto vicino oppure dove volete Dimensioni : La devo mettere come Avatar del profilo, quindi regolatevi voi Soggetto/Immagini da utilizzare : Darkrai Altre note varie : La scritta "Bubbelo" si deve adattare bene con lo stile di Darkrai (Tenebre ecc...) Grazie a tutti in anticipo Se alcune immagini non riesco a vederle, mandatemi un MP e le vedrò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non avevi già una discussione aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Te ne ho fatte 2 Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Wow, davvero belle, grazie ! Aspetto altri capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci provo io per esercitarmi ma non prometto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ti preoccupare xDNessuno è nato preparato (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mio primo avatar *-*Se è troppo grande lo rimpicciolisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mio primo avatar *-* Se è troppo grande lo rimpicciolisco Si, grazie, è bellissima, però è troppo grande ^^' Se la fai di giusta dimensione la metto come immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio primo avatar in assoluto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio primo avatar in assoluto lol Grazie ! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 scusa ma ne hai chiesto uno solo 4 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 scusa ma ne hai chiesto uno solo 4 ore fa Per chi non ha niente da fare penso che me ne faccia un'altro per "svago", poi non è un richiesta grafica OBBLIGATORIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A parte questo, ma mi sembra che tu avessi già un altro topic per le richieste grafiche, e se ne può avere solo uno :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 UP !Guardate sopra per la nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho una richiesta nuova nuova ! Ciao a tutti ! Tipo di Lavoro : Vorrei un'immagine per il mio profilo Dimensioni : La devo mettere come Avatar del profilo, quindi regolatevi voi Soggetto/Immagini da utilizzare : Mewtwo Y Altre note varie : Dev'essere abbastanza figa xD Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti ricordo che hai già un'altro topic per le richieste grafiche. Ecco!Bene, quale vorresti tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti ricordo che hai già un'altro topic per le richieste grafiche. Ecco! Bene, quale vorresti tenere? E' che non lo trovavo più >.< Comunque questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho una richiesta nuova nuova ! Ciao a tutti ! Tipo di Lavoro : Vorrei un'immagine per il mio profilo Dimensioni : La devo mettere come Avatar del profilo, quindi regolatevi voi Soggetto/Immagini da utilizzare : Mewtwo Y Altre note varie : Dev'essere abbastanza figa xD Grazie a tutti in anticipo Ci provo, vuoi una scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nono Senza parole o frasi Però devo metterla come avatar, quindi fate voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nono Senza parole o frasi Però devo metterla come avatar, quindi fate voi ! Va beneEccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Va beneEccola:WOW, carina ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 WOW, carina ! Grazie Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao a tutti ! 1. Tipo li lavoro : Per la firma2. Dimensioni : Baste che ci entri nella firma xD3. Soggetto/Immagini da utilizzare : Mew e Mewtwo (Oppure Mew e Mewtwo Y)4. Altre note varie : A vostro piacere Grazie a tutti in anticipoE spero che qualcuno mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.