Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Autore Inviato 23 agosto, 2014 1. Tipo di lavoro : Avatar 2. Dimensioni : Basta che ci entra xD 3. Soggetto/Immagini da utilizzare : Brendan (Pokèmon OR/AS) 4. Altre note varie : Fate voi Grazie mille a chi mi aiuterà !
cristalloXnero Inviato 23 agosto, 2014 Inviato 23 agosto, 2014 Ho provato anche io a fartelo Ho fatto anche un'altra immagine random dallo stesso stock perchè mi andava, se vuoi la puoi inserire nel profilo:
Bubbelo Inviato 23 agosto, 2014 Autore Inviato 23 agosto, 2014 Grazie mille a tutti e 2, sono stupende !
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti ! Oggi (Dopo un po' di tempo) sono qui per una nuova richiesta grafica ! :3 1. Tipo di lavoro : Firma 2. Dimensioni : Basta che ci entri xd 3. Soggetto/Immagini da utilizzare : Gohan SS2 4. Altre note varie : Tipo come l'avatar (o addirittura se me lo rimpicciolite e lo potrete far entrare in firma sarebbe perfetto) :3 Grazie mille a chi mi aiuterà !
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 La grandezza la sto perfezionando, ma prima dimmi se va bene xD
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 La grandezza la sto perfezionando, ma prima dimmi se va bene xDHue, che ci fai qui ? lolProva ad ingrandire un pochino pochetto la seconda immy xd Ah, il nome Bubbelo puoi toglierlo per favore ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.